La denuncia per stalking di Rachel Fox a Jimmy Bennett

  • 57.502
  • 13 / 14
caricato da
Spettacolo Fanpage
pubblicato il 24 agosto 2018 alle ore 17:03
Gli atti in possesso della redazione di Fanpage.it mostrano una richiesta di ordine restrittivo scritta, firmata e depositata da Rachel Fox alla Corte Suprema della California – Contea di Los Angeles. Era la ragazza di Jimmy Bennett quando lei aveva 17 e lui 18 anni. Nella denuncia si dice "terrorizzata dal fatto che Jimmy Bennett o il suo patrigno Frank Pestorino possano farle del male" adducendo come motivazione ulteriore quello che avviene nel locale di loro proprietà, il Rockin'Crepes "dove molte risse coinvolgono spesso lo stesso Frank".
 
Rachel Fox, che i più attenti conoscitori della tv ricorderanno per il personaggio di Kayla in "Desperate Housewives", scrive:
 
"Da quando avevo 15 anni Jimmy non ha mai smesso di provare a chiamarmi, messaggiarmi o restare in contatto con me, in qualsiasi modo. Mia madre aveva provato ad avvertirmi che potesse essere un violento. Ha avuto problemi con la droga e abbiamo rotto quando io avevo 17 anni e lui 18, ma lui non ha mai smesso di importunarmi attraverso telefonate o altre forme di contatto. Sia mia madre che io ci siamo sentite in pericolo per la nostra sicurezza. Jimmy è un bugiardo, un manipolatore e un ladro, ruba perché la sua famiglia è in pessime condizioni economiche, avendo attraversato di recente pignoramenti e bancarotte. L'ultima volta che l'ho visto mi ha mentito, dicendo che i suoi avevano abusato di lui, chiedendomi di stare con lui. Dopo mi ha colpito più volte, successivamente non ha mai smesso di chiamarmi, messaggiarmi e contattarmi."
 
Questa richiesta non è stata mai formalizzata perché la ragazza non si è poi presentata in tribunale, quindi ogni accusa è decaduta.