• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 15

Le foto dei funerali di Paolo Limiti

pubblicato il 28 giugno 2017 alle ore 18:14
Sono tanti i volti noti della televisione che hanno voluto omaggiare con un ultimo saluto Paolo Limiti, scomparso a 77 anni dopo aver combattuto per circa un anno contro un tumore. Ai funerali, che si sono svolti nella chiesa di Santa Maria Goretti, a Milano, hanno preso parte molti personaggi dello spettacolo, come Klaus Davi, Stefania Giacobini, Pupo, Manuela Villa, Wilma De Angelis, Lele Mora, Francesco Salvi, Fabrizio Frizzi e Mara Venier, che, in lacrime, ha ricordato così l'amico: "Era una persona unica per quanto riguarda l'amicizia, i sentimenti, la correttezza, l'onestà intellettuale".
mostra altro

immagine profilo alessandraiannuzzi 0 video • 58 foto
1.275.979 visualizzazioni


altro di alessandraiannuzzi

  • "Sense8", le foto di scena
    8 foto
    "Sense8", le foto di scena
    1261 VISUALIZZAZIONI
    alessandraiannuzzi
  • Le foto di Carrie e Mister Big di "Sex and the City"
    8 foto
    Le foto di Carrie e Mister Big di "Sex and the City"
    2385 VISUALIZZAZIONI
    alessandraiannuzzi
  • Belén, Stefano e Iannone insieme a Santiago: le foto di Ibiza 2017
    7 foto
    Belén, Stefano e Iannone insieme a Santiago: le foto di Ibiza 2017
    922966 VISUALIZZAZIONI
    alessandraiannuzzi
  • Le foto di Paolo Limiti e Justine Mattera
    7 foto
    Le foto di Paolo Limiti e Justine Mattera
    84615 VISUALIZZAZIONI
    alessandraiannuzzi
  • Le foto del raduno in maschera per i 20 anni di "Harry Potter"
    13 foto
    Le foto del raduno in maschera per i 20 anni di "Harry Potter"
    1113 VISUALIZZAZIONI
    alessandraiannuzzi
263.344
  1. Fanpage.it lancia Non è la TV, il nuovo format live che racconta lo spettacolo senza filtri su Youtube
    Fanpage.it lancia Non è la TV, il nuovo format live che racconta lo spettacolo senza filtri su Youtube Fanpage.it lancia Non è la TV, format live ogni giovedì alle 22 su YouTube. Parrella, Rocco e Sambruna decostruiscono il mondo dello spettacolo tra meme e momenti top della settimana. Debutto con C'è posta per te e il lutto di De Martino.
  2. Teo Mammucari cade e dice "Mortacci" in diretta a Domenica In: Mara Venier gli sfila la parrucca ed è il caos in studio
    Teo Mammucari cade e dice "Mortacci" in diretta a Domenica In: Mara Venier gli sfila la parrucca ed è il caos in studio Momento di caos e divertimento a Domenica In: Mara Venier sfila la parrucca di Teo Mammucari, lui cade e si lascia scappare due "Mortacci" prima della pubblicità.
  3. Pamela Petrarolo cade in diretta a Bella Ma', Diaco interrompe tutto: "Ha preso una bella botta"
    Pamela Petrarolo cade in diretta a Bella Ma', Diaco interrompe tutto: "Ha preso una bella botta" Incidente in diretta per Pamela Petrarolo durante l'ultima puntata di Bella Ma’. L'ex volto di Non è la Rai è scivolata mentre faceva il suo ingresso nello studio di Pierluigi Diaco, rimediando una brutta botta che ha costretto il conduttore a cancellare l'esibizione prevista. Sui social il video è virale.
  4. Francesco Gullo preso di mira perché ingrassato: "Siete spazzatura, questo è bullismo che porta al suicidio"
    Francesco Gullo preso di mira perché ingrassato: "Siete spazzatura, questo è bullismo che porta al suicidio" Francesco Gullo demolisce gli hater che lo insultano per il fisico: "Siete spazzatura umana". Lo sfogo dell'ex volto tv dopo le offese: "Se fosse una ragazzina debole si suiciderebbe". A Fanpage.it racconta: "Ho le spalle abbastanza grandi, ma sono stanco di questi leoni da tastiera".
  5. Big Mama dimagrita su TikTok: la trasformazione dopo anni di sensibilizzazione sulla body positivity
    Big Mama dimagrita su TikTok: la trasformazione dopo anni di sensibilizzazione sulla body positivity Big Mama appare dimagrita su TikTok mentre canta Hey Tu di Jhosef. Sette mesi dopo il monologo al Primo Maggio sulla body positivity, la rapper mostra una trasformazione fisica evidente.
  6. Manuel e Assia dopo C'è posta per te sono rimasti insieme, lui: "Voglio dimostrare di meritare chi ho accanto"
    Manuel e Assia dopo C'è posta per te sono rimasti insieme, lui: "Voglio dimostrare di meritare chi ho accanto" Manuel Iezzi e Assia Pinto dopo il tradimento con la vicina di casa portato a C'è posta per te stanno ancora insieme. Sui loro profili TikTok sono comparsi dei video con dediche d'amore. Lui: "Ho capito quanto si può perdere quando si sbaglia".
  7. Daniela Fazzolari di Centovetrine: “Portavo lenti a contatto azzurre, fu un incubo. La chiusura? Fu decisivo Il Segreto"
    Daniela Fazzolari di Centovetrine: “Portavo lenti a contatto azzurre, fu un incubo. La chiusura? Fu decisivo Il Segreto" Intervista all’attrice che nella soap di Canale 5 interpretò addirittura due ruoli: “Anita ad un certo punto perse forza e compresi che occorreva ripensare tutto il contesto. Il rientro? Accettai a patto che fosse un altro personaggio”. Su Pietro Genuardi: “Durante la sua malattia gli ho telefonato ogni giorno. Una perdita straziante”
  8. Britney Spears balla sulle note di Christina Aguilera e perde "pezzi" per strada: cosa succede ancora alla popstar?
    Britney Spears balla sulle note di Christina Aguilera e perde "pezzi" per strada: cosa succede ancora alla popstar? Britney Spears balla su "I Am" di Christina Aguilera e risolve un "fuori di seno" in corsa con un'emoji in post produzione. I video della popstar continuano a sollevare interrogativi sul suo stato attuale dopo la fine della tutela parentale.
  9. Andrea Iannone commenta l'ultima foto di Rocio Munoz Morales, il gesto che conferma la vicinanza
    Andrea Iannone commenta l'ultima foto di Rocio Munoz Morales, il gesto che conferma la vicinanza Nelle ultime ore Andrea Iannone ha commentato la foto di Rocio Munoz Morales pubblicata su Instagram, un gesto che conferma la vicinanza tra i due, paparazzati da Chi all'uscita di un relais a 5 stelle.
  10. Muccino punge Miriam Leone: "Cercata 3 volte per un film, dicevano che eri stanca", la reazione dell'attrice
    Muccino punge Miriam Leone: "Cercata 3 volte per un film, dicevano che eri stanca", la reazione dell'attrice Siparietto tra Miriam Leone e Gabriele Muccino nel salotto di Verissimo. Il regista svela il retroscena: "Ti ho cercata tre volte per un film, dicevano che eri stanca". La replica dell'attrice: "Non ricordo, voglio i nomi di chi te l'ha detto".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)