• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 4 / 10

Le foto di Gemma Galgani al 'Maurizio Costanzo Show'

pubblicato il 5 maggio 2017 alle ore 15:14
Gemma Galgani è stata ospite della puntata del 'Maurizio Costanzo Show', trasmessa giovedì 4 maggio. Ecco le immagini più belle della serata.
mostra altro

immagine profilo Spettacolo Fanpage 9.203 video • 75.921 foto
4.012.243.497 visualizzazioni


altro di Spettacolo Fanpage

  • Tommaso Zorzi svela i suoi guilty pleasure: "Fare sesso con un porno attore. Da bambino amavo stirare"
    3:04
    Tommaso Zorzi svela i suoi guilty pleasure: "Fare sesso con un porno attore. Da bambino amavo stirare"
    2991 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Serena Enardu smentisce Pago e annuncia: "Ci siamo lasciati"
    2:11
    Serena Enardu smentisce Pago e annuncia: "Ci siamo lasciati"
    18703 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Rocco Hunt: "Oggi appartengo a tutti, ma intorno ho ancora chi mi avrebbe amato come pescivendolo"
    9:11
    Rocco Hunt: "Oggi appartengo a tutti, ma intorno ho ancora chi mi avrebbe amato come pescivendolo"
    65 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Cesare Cremonini all'Olimpico esulta con i calciatori del Bologna la vittoria in Coppa Italia
    1:20
    Cesare Cremonini all'Olimpico esulta con i calciatori del Bologna la vittoria in Coppa Italia
    4862 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Mahmood: "Sono virile ma esprimo anche femminilità. Non nascondo il mio privato sarebbe boicottarmi"
    7:33
    Mahmood: "Sono virile ma esprimo anche femminilità. Non nascondo il mio privato sarebbe boicottarmi"
    1006 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Stefano De Martino alla prima del film di Giovanni Esposito, c'è anche il Dottore di Affari Tuoi
    0:32
    Stefano De Martino alla prima del film di Giovanni Esposito, c'è anche il Dottore di Affari Tuoi
    19156 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Tommaso Zorzi: “Come la Marchesa Casati, la droga fu una debolezza. In amore i paparazzi pesano”
    7:57
    Tommaso Zorzi: “Come la Marchesa Casati, la droga fu una debolezza. In amore i paparazzi pesano”
    19603 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Claudia Dionigi racconta la gravidanza difficile
    1:39
    Claudia Dionigi racconta la gravidanza difficile
    3784 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Carly Tommasini in lacrime all'Isola dei famosi 2025
    12 foto
    Carly Tommasini in lacrime all'Isola dei famosi 2025
    5642 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Pace fatta tra Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli dopo gli scontri al Gf Vip: "Ora ci vogliamo bene"
    0:28
    Pace fatta tra Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli dopo gli scontri al Gf Vip: "Ora ci vogliamo bene"
    643 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Le foto dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2025
    21 foto
    Le foto dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2025
    306640 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Pesci Piccoli 2, il trailer della seconda stagione della serie The Jackal
    1:32
    Pesci Piccoli 2, il trailer della seconda stagione della serie The Jackal
    23 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Serena Rossi urla "Forza Napoli" dal palco: in sala c'è il Capitano Giovanni Di Lorenzo
    1:32
    Serena Rossi urla "Forza Napoli" dal palco: in sala c'è il Capitano Giovanni Di Lorenzo
    1087 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Guè inciampa in un abotola sul palco durante il concerto a Milano
    0:25
    Guè inciampa in un abotola sul palco durante il concerto a Milano
    9 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • I The Kolors suonano a sorpresa ad alcuni matrimoni: è il video del nuovo singolo?
    0:30
    I The Kolors suonano a sorpresa ad alcuni matrimoni: è il video del nuovo singolo?
    9 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Giovanni Esposito: "A STEP c'è una magia da non rovinare. Ora la gente associa il mio volto al nome"
    9:02
    Giovanni Esposito: "A STEP c'è una magia da non rovinare. Ora la gente associa il mio volto al nome"
    1137 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
96.393
  1. Le foto di Romina Carrisi al 'Maurizio Costanzo Show'
    Le foto di Romina Carrisi al 'Maurizio Costanzo Show' 130854 • di Spettacolo Fanpage
    Le foto di Belén Rodriguez e Andrea Iannone al 'Maurizio Costanzo Show'
    Le foto di Belén Rodriguez e Andrea Iannone al 'Maurizio Costanzo Show' 541524 • di Spettacolo Fanpage
  2. Stefano De Martino balla con Alba Parietti al Maurizio Costanzo Show
    Stefano De Martino balla con Alba Parietti al Maurizio Costanzo Show 15912 • di Spettacolo Fanpage
    Maurizio Costanzo ballerino inedito con Ambra Angiolini
    Maurizio Costanzo ballerino inedito con Ambra Angiolini 1048 • di Spettacolo Fanpage
  3. Costanza Caracciolo e l'aborto: "I giornali anticiparono la notizia della gravidanza, ricevevo auguri mentre piangevo"
    Costanza Caracciolo e l'aborto: "I giornali anticiparono la notizia della gravidanza, ricevevo auguri mentre piangevo" Ospite a La Volta Buona, Costanza Caracciolo ha raccontato l'aborto spontaneo che subì prima di diventare mamma per la prima volta nel 2018. I giornali diedero la notizia della gravidanza in anticipo, motivo per cui l'ex velina si trovò a ricevere messaggi di auguri anche in quel momento difficile: "I giornalisti non rispettarono le mie tempistiche".
    Un finto Maurizio Costanzo rincuora Morgan a telefono, lo scherzo dopo la lite con Maria
    Un finto Maurizio Costanzo rincuora Morgan a telefono, lo scherzo dopo la lite con Maria 92956 • di Spettacolo Fanpage
  4. Ascolti tv giovedì 15 maggio: chi ha vinto tra Che Dio ci Aiuti, l'Eurovision e Lo show dei record
    Ascolti tv giovedì 15 maggio: chi ha vinto tra Che Dio ci Aiuti, l'Eurovision e Lo show dei record I dati Auditel della serata di ieri, giovedì 15 maggio. L'ultima puntata di Che Dio ci aiuti su Rai1 conquista la prima serata, seguita l'Eurovision Song Contest su Rai2 e Lo show dei record su Canale 5.
    Maurizio Trombini: “Ero la voce di Lucignolo, a 15 anni lavoravo in fabbrica. Rifiutai il ruolo di Alfio Gherardi in Vivere”
    Maurizio Trombini: “Ero la voce di Lucignolo, a 15 anni lavoravo in fabbrica. Rifiutai il ruolo di Alfio Gherardi in Vivere” Un volto ma soprattutto una voce. A Maurizio Trombini basta aprire bocca per spalancare le porte ai nostri ricordi. Era infatti lui lo speaker di Lucignolo, storico programma di Italia 1, così come era lui il narratore delle vicissitudini del signor Rezzonico nella parodia della tv svizzera portata in scena da Aldo, Giovanni e Giacomo. Fu anche attore in numerose serie e soap di successo: non di Vivere, dove rifiutò il ruolo di Alfio Gherardi.
  5. Ascolti TV domenica 11 maggio: chi ha vinto tra Le indagini di Lolita Lobosco 3, Lo show dei record e Che tempo che fa
    Ascolti TV domenica 11 maggio: chi ha vinto tra Le indagini di Lolita Lobosco 3, Lo show dei record e Che tempo che fa Ha vinto la serie di Rai1 Le indagini di Lolita Lobosco 3 con il 20% di share, la trasmissione di Canale5 Lo show dei record al 10.9% di share e il programma Che tempo che fa in onda sul Nove al 10.3% di share. In access prime time la sfida tra Affari tuoi e Paperissima Sprint. Tutti i dati Auditel di ieri, domenica 11 maggio.
    Uomini e Donne, Arcangelo conteso da tre dame: l'incontro con Cinzia, la decisione di Marina e la richiesta di Gemma
    Uomini e Donne, Arcangelo conteso da tre dame: l'incontro con Cinzia, la decisione di Marina e la richiesta di Gemma Stando alle anticipazioni nell'ultima registrazione di Uomini e Donne, Arcangelo è conteso da tre dame. A partire da Marina che, dopo aver saputo quello che è accaduto tra il cavaliere e Cinzia, prende una decisione definitiva. Infine c'è Gemma che chiede spiegazioni in merito al comportamento dell'uomo.
  6. L-Gante volta pagina dopo Wanda Nara, su Instagram la foto con la nuova compagna
    L-Gante volta pagina dopo Wanda Nara, su Instagram la foto con la nuova compagna Archiviata la relazione con Wanda Nara, L-Gante ha voltato pagina. Il rapper argentino ha postato su Instagram una foto scattata insieme alla nuova compagna. In un altro scatto compaiono le loro mani intrecciate.
    Gigi D'Alessio verso Mediaset: pronto uno show tutto suo al fianco di una "vecchia conoscenza"
    Gigi D'Alessio verso Mediaset: pronto uno show tutto suo al fianco di una "vecchia conoscenza" Il cantautore napoletano starebbe preparando il salto verso Mediaset dopo gli anni in Rai con il mondo di The Voice. Per lui, un nuovo progetto televisivo che lo vedrà protagonista accanto a una sua "vecchia conoscenza".
  7. Fiorello sarebbe pronto a tornare con un nuovo show nel giorno del suo compleanno: l'indiscrezione
    Fiorello sarebbe pronto a tornare con un nuovo show nel giorno del suo compleanno: l'indiscrezione Secondo indiscrezioni raccolte dall'Adnkronos, Rosario Fiorello potrebbe fare il suo ritorno in radio proprio il 16 maggio, giorno del suo sessantacinquesimo compleanno.
    Carly Tommasini in lacrime all'Isola dei famosi 2025
    Carly Tommasini in lacrime all'Isola dei famosi 2025 5642 • di Spettacolo Fanpage
  8. Gessica Notaro mostra per la prima volta il volto sfregiato dal fidanzato
    Gessica Notaro mostra per la prima volta il volto sfregiato dal fidanzato 714192 • di V.M. Straka
    Cosa ci sarà al posto di The Couple domenica sera, Mediaset corre ai ripari e sceglie un altro show
    Cosa ci sarà al posto di The Couple domenica sera, Mediaset corre ai ripari e sceglie un altro show Dopo la chiusura anticipata di The Couple, già spostato alla domenica sera per il riscontro poco soddisfacente in termini di ascolti, Mediaset è corsa ai ripari cercando di coprire il buco venutosi a creare nella programmazione. Al posto del reality game condotto da Ilary Blasi ecco cosa ci sarà nella prima serata di domenica 11 maggio.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)