• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 5 / 12

Usa, il presidente Trump festeggia con la famiglia sul palco

pubblicato il 9 novembre 2016 alle ore 09:55
Presidenziali Usa, lo spoglio ha decretato la vittoria del repubblicano Donald Trump. Sarà il 45° presidente degli Stati Uniti d'America. I democratici però, almeno per oggi, non ammetteranno la sconfitta di Hillary Clinton. Nelle foto la festa di Trump con la famiglia sul palco del suo quartier generale.
mostra altro

immagine profilo Politica 2.862 video • 1.134 foto
83.705.256 visualizzazioni


altro di Politica

  • Cos'è il Mercosur, cosa cambia dopo l'accordo con l'Ue e perché gli agricoltori stanno protestando
    4:31
    Cos'è il Mercosur, cosa cambia dopo l'accordo con l'Ue e perché gli agricoltori stanno protestando
    84 VISUALIZZAZIONI
    Politica
  • Camusso (Pd): "Governo allergico agli scioperi, non sopportano chi non la pensa come loro"
    11:10
    Camusso (Pd): "Governo allergico agli scioperi, non sopportano chi non la pensa come loro"
    427 VISUALIZZAZIONI
    Politica
  • Come cambiano le pensioni dal 2026 con la Manovra: le novità in arrivo su minime e anticipate
    9:16
    Come cambiano le pensioni dal 2026 con la Manovra: le novità in arrivo su minime e anticipate
    317 VISUALIZZAZIONI
    Politica
  • Pace e clima non aspettano: Angelo Bonelli al Rumore Festival di Fanpage
    29:41
    Pace e clima non aspettano: Angelo Bonelli al Rumore Festival di Fanpage
    0 VISUALIZZAZIONI
    Politica
  • "La rassegnazione è il vero nemico": Nicola Fratoianni al Rumore Festival di Fanpage
    28:27
    "La rassegnazione è il vero nemico": Nicola Fratoianni al Rumore Festival di Fanpage
    1 VISUALIZZAZIONI
    Politica
  • Trasformare Roma tra cantieri, verde e AI: il sindaco Gualtieri al Rumore Festival di Fanpage.
    26:15
    Trasformare Roma tra cantieri, verde e AI: il sindaco Gualtieri al Rumore Festival di Fanpage.
    9 VISUALIZZAZIONI
    Politica
  • Il Parlamento europeo conferma l'immunità di Ilaria Salis: il video della votazione
    1:43
    Il Parlamento europeo conferma l'immunità di Ilaria Salis: il video della votazione
    8696 VISUALIZZAZIONI
    Politica
  • Gli avvocati di Ilaria Salis: "Giusta la decisione sull'immunità, può essere processata in Italia"
    3:10
    Gli avvocati di Ilaria Salis: "Giusta la decisione sull'immunità, può essere processata in Italia"
    65 VISUALIZZAZIONI
    Politica
  • Bagarre in Aula alla Camera dopo l'ok alla riforma della giustizia: la seduta viene sospesa
    1:31
    Bagarre in Aula alla Camera dopo l'ok alla riforma della giustizia: la seduta viene sospesa
    30 VISUALIZZAZIONI
    Politica
  • Qual è la verità sui dati dell'occupazione in Italia e cosa non torna nel racconto di Meloni
    3:01
    Qual è la verità sui dati dell'occupazione in Italia e cosa non torna nel racconto di Meloni
    33 VISUALIZZAZIONI
    Politica
  • "Non per Falcone e Borsellino, ma per Berlusconi": M5s protesta in Aula su riforma della giustizia
    0:11
    "Non per Falcone e Borsellino, ma per Berlusconi": M5s protesta in Aula su riforma della giustizia
    32 VISUALIZZAZIONI
    Politica
  • Gaza è il posto più pericoloso al mondo per i giornalisti: oltre 200 uccisi dall'inizio della guerra
    5:56
    Gaza è il posto più pericoloso al mondo per i giornalisti: oltre 200 uccisi dall'inizio della guerra
    33 VISUALIZZAZIONI
    Politica
  • Conte sul caso Paragon: "Spiare un giornale è illegittimo, il governo non può dire che è finita qui"
    9:50
    Conte sul caso Paragon: "Spiare un giornale è illegittimo, il governo non può dire che è finita qui"
    4407 VISUALIZZAZIONI
    Politica
  • Cosa cambia ora che il Decreto Sicurezza è legge: le novità su reati, sgomberi e cannabis
    5:00
    Cosa cambia ora che il Decreto Sicurezza è legge: le novità su reati, sgomberi e cannabis
    263 VISUALIZZAZIONI
    Politica
  • Aspettando di diventare italiani: dieci storie di cittadinanza
    8:07
    Aspettando di diventare italiani: dieci storie di cittadinanza
    1232970 VISUALIZZAZIONI
    Politica
  • Referendum 8 e 9 giugno, per cosa si vota: i fac simile delle schede e la spiegazione dei 5 quesiti
    7:47
    Referendum 8 e 9 giugno, per cosa si vota: i fac simile delle schede e la spiegazione dei 5 quesiti
    48283 VISUALIZZAZIONI
    Politica
24.441
  1. Teo Mammucari cade e dice "Mortacci" in diretta a Domenica In: Mara Venier gli sfila la parrucca ed è il caos in studio
    Teo Mammucari cade e dice "Mortacci" in diretta a Domenica In: Mara Venier gli sfila la parrucca ed è il caos in studio Momento di caos e divertimento a Domenica In: Mara Venier sfila la parrucca di Teo Mammucari, lui cade e si lascia scappare due "Mortacci" prima della pubblicità.
  2. Pamela Petrarolo cade in diretta a Bella Ma', Diaco interrompe tutto: "Ha preso una bella botta"
    Pamela Petrarolo cade in diretta a Bella Ma', Diaco interrompe tutto: "Ha preso una bella botta" Incidente in diretta per Pamela Petrarolo durante l'ultima puntata di Bella Ma’. L'ex volto di Non è la Rai è scivolata mentre faceva il suo ingresso nello studio di Pierluigi Diaco, rimediando una brutta botta che ha costretto il conduttore a cancellare l'esibizione prevista. Sui social il video è virale.
  3. Francesco Gullo preso di mira perché ingrassato: "Siete spazzatura, questo è bullismo che porta al suicidio"
    Francesco Gullo preso di mira perché ingrassato: "Siete spazzatura, questo è bullismo che porta al suicidio" Francesco Gullo demolisce gli hater che lo insultano per il fisico: "Siete spazzatura umana". Lo sfogo dell'ex volto tv dopo le offese: "Se fosse una ragazzina debole si suiciderebbe". A Fanpage.it racconta: "Ho le spalle abbastanza grandi, ma sono stanco di questi leoni da tastiera".
  4. Big Mama dimagrita su TikTok: la trasformazione dopo anni di sensibilizzazione sulla body positivity
    Big Mama dimagrita su TikTok: la trasformazione dopo anni di sensibilizzazione sulla body positivity Big Mama appare dimagrita su TikTok mentre canta Hey Tu di Jhosef. Sette mesi dopo il monologo al Primo Maggio sulla body positivity, la rapper mostra una trasformazione fisica evidente.
  5. Manuel e Assia dopo C'è posta per te sono rimasti insieme, lui: "Voglio dimostrare di meritare chi ho accanto"
    Manuel e Assia dopo C'è posta per te sono rimasti insieme, lui: "Voglio dimostrare di meritare chi ho accanto" Manuel Iezzi e Assia Pinto dopo il tradimento con la vicina di casa portato a C'è posta per te stanno ancora insieme. Sui loro profili TikTok sono comparsi dei video con dediche d'amore. Lui: "Ho capito quanto si può perdere quando si sbaglia".
  6. Daniela Fazzolari di Centovetrine: “Portavo lenti a contatto azzurre, fu un incubo. La chiusura? Fu decisivo Il Segreto"
    Daniela Fazzolari di Centovetrine: “Portavo lenti a contatto azzurre, fu un incubo. La chiusura? Fu decisivo Il Segreto" Intervista all’attrice che nella soap di Canale 5 interpretò addirittura due ruoli: “Anita ad un certo punto perse forza e compresi che occorreva ripensare tutto il contesto. Il rientro? Accettai a patto che fosse un altro personaggio”. Su Pietro Genuardi: “Durante la sua malattia gli ho telefonato ogni giorno. Una perdita straziante”
  7. Britney Spears balla sulle note di Christina Aguilera e perde "pezzi" per strada: cosa succede ancora alla popstar?
    Britney Spears balla sulle note di Christina Aguilera e perde "pezzi" per strada: cosa succede ancora alla popstar? Britney Spears balla su "I Am" di Christina Aguilera e risolve un "fuori di seno" in corsa con un'emoji in post produzione. I video della popstar continuano a sollevare interrogativi sul suo stato attuale dopo la fine della tutela parentale.
  8. Andrea Iannone commenta l'ultima foto di Rocio Munoz Morales, il gesto che conferma la vicinanza
    Andrea Iannone commenta l'ultima foto di Rocio Munoz Morales, il gesto che conferma la vicinanza Nelle ultime ore Andrea Iannone ha commentato la foto di Rocio Munoz Morales pubblicata su Instagram, un gesto che conferma la vicinanza tra i due, paparazzati da Chi all'uscita di un relais a 5 stelle.
  9. Muccino punge Miriam Leone: "Cercata 3 volte per un film, dicevano che eri stanca", la reazione dell'attrice
    Muccino punge Miriam Leone: "Cercata 3 volte per un film, dicevano che eri stanca", la reazione dell'attrice Siparietto tra Miriam Leone e Gabriele Muccino nel salotto di Verissimo. Il regista svela il retroscena: "Ti ho cercata tre volte per un film, dicevano che eri stanca". La replica dell'attrice: "Non ricordo, voglio i nomi di chi te l'ha detto".
  10. Valeria Marini canta (e stona) Laura Pausini a Domenica In, la showgirl a Mara Venier: "Me l'hai detto tu di cantare"
    Valeria Marini canta (e stona) Laura Pausini a Domenica In, la showgirl a Mara Venier: "Me l'hai detto tu di cantare" Valeria Marini canta La solitudine di Laura Pausini a Domenica In: l'esibizione stonata fa ridere lo studio. Marino Bartoletti basito e Mara Venier divertita, ma la showgirl si scusa: "Me l'hai detto tu di cantare!". Standing ovation "di stima" per lei.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)