La lite tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis al Gf Vip

  • 185.074
  • 1 / 7
caricato da
Spettacolo Fanpage
pubblicato il 11 ottobre 2016 alle ore 11:17
La bomba mediatica scoppiata la scorsa settimana è stata ulteriormente innescata questa settimana quando il Gf Vip ha fatto incontrare Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis al fine di chiarirsi. Prima dell'incontro, Antonella Mosetti e sua figlia erano state messe al corrente di quanto accaduto nel mondo del gossip con le reazioni del pubblico alla loro discussione accesa di una settimana fa.

Giulia De Lellis esce dalla cantina: "Mi scuso per il mio discorso, perché a questo punto mi sono spiegata male io se non mi hanno capito. Non avrei mai mancato di rispetto a una madre. Ti ripeto, non mi sono permessa di dare della poco di buono a nessuno. È stata una vostra deduzione. Trovo assurdo fare questo discorso a una donna di 50 anni visto che è una cosa tra ragazze. Se Asia avesse rispettato i limiti che tutte le altre ragazze hanno rispettato con il mio fidanzato, tutto questo non sarebbe successo".

La replica di Asia a Giulia è stata: "Non sei mia amica e non devo rispettarti"

Ma Giulia replica a sua volta: "Se tu avessi visto il tuo ragazzo con una che le fa i grattini, cosa avresti fatto? Non so come ti poni con gli altri ragazzi ma con il mio fidanzato certe distanze vanno rispettate. Lui ha mantenuto le giuste distanze mentre tu no. Io non avevo opinioni a tuo riguardo, mi sono scusata per essermi espressa male. Un comportamento del genere non lo accetto perché tutta Italia parla, ti ho anche avvisato, ma non ho detto che tutta Italia sta parlando male di te".

La conclusione porta le due ancora una volta su posizioni contrastanti: "Tra me e Andrea c'è un'amicizia, io non ti conosco, non sei mia amica, non mi sento di doverti rispettare. Non ti conosco neanche".

Dopo c'è stato un momento per il bacio di Andrea Damante e Giulia De Lellis.