• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 5 / 5

Ha il corpo completamente tatuato e un grande cuore: a volte le apparenze ingannano

pubblicato il 6 maggio 2016 alle ore 11:53
John Kenney ha 60 anni e vive a Melbourne, in Australia. In questi scatti lo vediamo nella sua casa mentre abbraccia teneramente il suo gatto, Lucky Devil. Un uomo come tanti con un passato difficile e una grande passione per i tatuaggi che lo ha portato a ricoprirsene completamente, compresi gli occhi. Malgrado il suo aspetto, davvero poco rassicurante, oggi John è una persona diversa; è un avvocato, difende i senzatetto e gira le scuole per raccontare la sua esperienza ai bambini e per metterli in guardia sui pericoli delle droghe e perfino sulle conseguenze di un uso eccessivo dell'inchiostro sulla pelle.
mostra altro

immagine profilo Cronaca Estera 4.245 video • 2.727 foto
46.074.482 visualizzazioni


altro di Cronaca Estera

  • A Gaza riprendono i bombardamenti: raid su Khan Younis, 4 morti tra cui bimba di 1 anno
    0:59
    A Gaza riprendono i bombardamenti: raid su Khan Younis, 4 morti tra cui bimba di 1 anno
    249 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Consigliere comunale si siede sul water e dimentica la webcam accesa durante la diretta in Consiglio
    0:27
    Consigliere comunale si siede sul water e dimentica la webcam accesa durante la diretta in Consiglio
    73 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • "Riconosci la Palestina": deputati espulsi dalla Knesset durante il discorso di Trump
    0:42
    "Riconosci la Palestina": deputati espulsi dalla Knesset durante il discorso di Trump
    75 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Trump accolto alla Knesset dopo accordo Hamas-Israele: molti applausi per il presidente Usa
    1:02
    Trump accolto alla Knesset dopo accordo Hamas-Israele: molti applausi per il presidente Usa
    28 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Le immagini del ritiro delle truppe israeliane dalla Striscia di Gaza dopo la tregua
    0:43
    Le immagini del ritiro delle truppe israeliane dalla Striscia di Gaza dopo la tregua
    51 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Terremoto di magnitudo 7.4 nel sud delle Filippine, allerta tsunami ritirata: le immagini del sisma
    2:11
    Terremoto di magnitudo 7.4 nel sud delle Filippine, allerta tsunami ritirata: le immagini del sisma
    146 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Israele dopo abbordo Flotilla: "Greta e i suoi amici sono sani e salvi"
    0:13
    Israele dopo abbordo Flotilla: "Greta e i suoi amici sono sani e salvi"
    5268 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Paura su aereo Ryanair: prova ad aprire il portellone mentre è in volo, rischia 5 anni di carcere
    1:03
    Paura su aereo Ryanair: prova ad aprire il portellone mentre è in volo, rischia 5 anni di carcere
    2998 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Scontro al passaggio a livello in Russia: treno merci in fiamme dopo la collisione con un camion
    0:31
    Scontro al passaggio a livello in Russia: treno merci in fiamme dopo la collisione con un camion
    139 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Il video dell'attacco di un orso in Russia: una vittima, 12enne si salva fingendosi morto
    1:09
    Il video dell'attacco di un orso in Russia: una vittima, 12enne si salva fingendosi morto
    6681 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Filippine in allerta per il passaggio del super tifone Ragasa: oltre 10mila sfollati
    0:53
    Filippine in allerta per il passaggio del super tifone Ragasa: oltre 10mila sfollati
    300 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Attacco israeliano contro la moschea di Al-Aybaki a Gaza
    0:20
    Attacco israeliano contro la moschea di Al-Aybaki a Gaza
    274 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Francesca Albanese: "Imbarcazione Global Sumud Flotilla forse colpita da drone, verifiche in corso"
    1:06
    Francesca Albanese: "Imbarcazione Global Sumud Flotilla forse colpita da drone, verifiche in corso"
    495 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Global Sumud Flotilla: "Colpiti nella notte da un drone". La Tunisia smentisce
    3:09
    Global Sumud Flotilla: "Colpiti nella notte da un drone". La Tunisia smentisce
    9259 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Afghanistan, violenta scossa di terremoto di magnitudo 6.0: almeno 600 morti e oltre 1000 feriti
    0:49
    Afghanistan, violenta scossa di terremoto di magnitudo 6.0: almeno 600 morti e oltre 1000 feriti
    2043 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Spagna: ragazzini ebrei espulsi da volo Vueling. Polemica sul fermo all’educatrice: il video
    0:14
    Spagna: ragazzini ebrei espulsi da volo Vueling. Polemica sul fermo all’educatrice: il video
    1257 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
975
  1. Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda"
    Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda" Elodie risponde alle polemiche dopo il video diventato virale: "Puntare il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda". La cantante rivendica il diritto al rispetto personale.
  2. Christian De Sica sfotte Milly Carlucci su Instagram: "Ma l'orecchio?" ma poi cancella tutto
    Christian De Sica sfotte Milly Carlucci su Instagram: "Ma l'orecchio?" ma poi cancella tutto L'attore pubblica e cancella uno sfottò su Instagram contro Milly Carlucci: "Ma l'orecchio?!?". Il post, apparso inelegante, è stato rimosso dopo pochi minuti ma su X sta continuando a girare.
  3. Noemi David, archiviata la denuncia per il caso Phica.net: "Forse perché non ero nuda, ma non mi fermo"
    Noemi David, archiviata la denuncia per il caso Phica.net: "Forse perché non ero nuda, ma non mi fermo" Noemi David annuncia l'archiviazione della denuncia per le foto diffuse su un sito per adulti: "Forse perché non ero nuda". La conduttrice Rai non si ferma: "Chiederemo le motivazioni, andremo avanti".
  4. Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio"
    Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio" Piccolo incidente per Paola Perego al GialappaShow di lunedì 1° dicembre. La conduttrice è scivolata, per fortuna senza danni, ed è stata prontamente soccorsa dal Mago Forrest. Il video del momento è stato anche condiviso sui social dello show.
  5. Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi"
    Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi" 0 • di Sara Leombruno
  6. Gaffe del TG1 durante l'annuncio dei Big di Sanremo 2026, in foto con LDA non è Aka7even: "Chi è quello?"
    Gaffe del TG1 durante l'annuncio dei Big di Sanremo 2026, in foto con LDA non è Aka7even: "Chi è quello?" 0 • di Gaia Martino
  7. Ex del GF Edoardo Donnamaria preso di mira da Pio e Amedeo: "Senza Palombelli avresti fatto il parcheggiatore abusivo"
    Ex del GF Edoardo Donnamaria preso di mira da Pio e Amedeo: "Senza Palombelli avresti fatto il parcheggiatore abusivo" Pio e Amedeo oggi, ospiti di Barbara Palombelli a Forum, hanno scherzato con Edoardo Santamaria, volto fisso del programma ed ex concorrente del GF Vip: "Squalificato dal GF, menomale che ti ha raccolto Barbara altrimenti stavi facendo il parcheggiatore abusivo".
  8. Elodie spiega il gesto di stizza nei confronti del fotografo: "Mi ha innervosita, sono fatta di carne anch'io"
    Elodie spiega il gesto di stizza nei confronti del fotografo: "Mi ha innervosita, sono fatta di carne anch'io" Ospite di Propaganda Live, Elodie spiega il motivo che l'ha portata a scacciare un fotografo che la stava riprendendo ad una distanza troppo ravvicinata a bordo palco durante un concerto.
  9. Can Yaman terrorizzato a Domenica In quando si parla della sua vita privata, Venier lo rassicura: "Sono cose tue"
    Can Yaman terrorizzato a Domenica In quando si parla della sua vita privata, Venier lo rassicura: "Sono cose tue" Can Yaman è apparso "terrorizzato" a Domenica In davanti a Mara Venier quando si è parlato della sua vita privata. La conduttrice ha provato a rassicurarlo, spiegando: "Hai terrore ma a me non frega niente, sono cose tue".
  10. EroCaddeo apre la finale di X Factor 2025: "La mia persona presente tra il pubblico a Napoli"
    EroCaddeo apre la finale di X Factor 2025: "La mia persona presente tra il pubblico a Napoli" EroCaddeo ha aperto la finale di X Factor 2025, si è esibito davanti alla folla in Piazza del Plebiscito a Napoli. Il giovane cantante prima del live ha raccontato che "la sua persona", così come la definisce, sarebbe stata presente tra il pubblico per sostenerlo nella serata finale. A lei avrebbe dedicato l'inedito Punto.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)