• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Tradimento
  • Tradimento
  • Spoiler
  • Bestemmia in diretta
  • 2 / 3

Rai, L'anno che verrà: bestemmia e tanto altro nello stream degli sms

pubblicato il 2 gennaio 2016 alle ore 16:17
La Rai si scusa per l'sms di bestemmia passato in diretta nello stream dei messaggi di auguri, parlando di errore umano. Diversi i messaggi sui generis giunti alla redazione che, talvolta, non è riuscita a tenere il passo.

Fonte Immagini: RAI 1
mostra altro

immagine profilo CronacheMarziane 787 video • 212 foto
11.307.898 visualizzazioni


altro di CronacheMarziane

  • Bahamas, maialini nuotano nelle acque cristalline e accolgono così i turisti
    1:51
    Bahamas, maialini nuotano nelle acque cristalline e accolgono così i turisti
    2220 VISUALIZZAZIONI
    CronacheMarziane
  • Scivolare nudo su una vasca da bagno: un altro assurdo game show giapponese
    0:31
    Scivolare nudo su una vasca da bagno: un altro assurdo game show giapponese
    5992 VISUALIZZAZIONI
    CronacheMarziane
  • "Quale seno è naturale, quale rifatto?": l'assurdo game show giapponese
    1:41
    "Quale seno è naturale, quale rifatto?": l'assurdo game show giapponese
    3936 VISUALIZZAZIONI
    CronacheMarziane
  • La sua bici si è bloccata, non crederete mai a cosa si è incastrato nella ruota
    0:31
    La sua bici si è bloccata, non crederete mai a cosa si è incastrato nella ruota
    1397 VISUALIZZAZIONI
    CronacheMarziane
  • "Ma non hai freddo?", sentite come l'uomo a torso nudo risponde al giornalista in diretta
    0:21
    "Ma non hai freddo?", sentite come l'uomo a torso nudo risponde al giornalista in diretta
    5068 VISUALIZZAZIONI
    CronacheMarziane
  • Svezia, un enorme pene sul fiume ghiacciato. Le autorità: "È troppo pericoloso rimuoverlo"
    1:32
    Svezia, un enorme pene sul fiume ghiacciato. Le autorità: "È troppo pericoloso rimuoverlo"
    2834 VISUALIZZAZIONI
    CronacheMarziane
  • Ubriaca aggredisce l'autista Uber e gli distrugge la macchina
    4:59
    Ubriaca aggredisce l'autista Uber e gli distrugge la macchina
    2310 VISUALIZZAZIONI
    CronacheMarziane
  • Colleghi fanno sesso in ufficio: lo "spettacolo hot" spiato dal palazzo di fronte
    0:50
    Colleghi fanno sesso in ufficio: lo "spettacolo hot" spiato dal palazzo di fronte
    11423 VISUALIZZAZIONI
    CronacheMarziane
  • Aveva inviato foto osé a 7 uomini, il marito la costringe a camminare nuda per strada
    1:11
    Aveva inviato foto osé a 7 uomini, il marito la costringe a camminare nuda per strada
    213155 VISUALIZZAZIONI
    CronacheMarziane
  • Scarafaggi ad alta quota nella cucina di un aereo: il video di un passeggero
    1:26
    Scarafaggi ad alta quota nella cucina di un aereo: il video di un passeggero
    3329 VISUALIZZAZIONI
    CronacheMarziane
  • Milano Fashion Week, rapper Lil Wayne si arrabbia e lancia il microfono in aria
    0:31
    Milano Fashion Week, rapper Lil Wayne si arrabbia e lancia il microfono in aria
    1209 VISUALIZZAZIONI
    CronacheMarziane
  • Moglie tradita trascina per i capelli l'amante del marito e la getta da un ponte
    1:03
    Moglie tradita trascina per i capelli l'amante del marito e la getta da un ponte
    163384 VISUALIZZAZIONI
    CronacheMarziane
  • La terribile vendetta dell'ex marito, ecco cosa ha fatto alla sua scimmietta
    3 foto
    La terribile vendetta dell'ex marito, ecco cosa ha fatto alla sua scimmietta
    4472 VISUALIZZAZIONI
    CronacheMarziane
  • La donna vampiro beve il sangue del fidanzato: "Mi piace il suo sapore metallico"
    6 foto
    La donna vampiro beve il sangue del fidanzato: "Mi piace il suo sapore metallico"
    50720 VISUALIZZAZIONI
    CronacheMarziane
  • La ragazza in minigonna cammina per la strada, occhio all'uomo dietro di lei
    0:40
    La ragazza in minigonna cammina per la strada, occhio all'uomo dietro di lei
    7331 VISUALIZZAZIONI
    CronacheMarziane
  • Spinge uno sconosciuto dal tetto per ucciderlo in diretta TV, il motivo è davvero agghiacciante
    0:18
    Spinge uno sconosciuto dal tetto per ucciderlo in diretta TV, il motivo è davvero agghiacciante
    2728 VISUALIZZAZIONI
    CronacheMarziane
132.683
  1. La classifica delle canzoni di Sanremo 2026 più ascoltate su Spotify e YouTube dopo le prime tre serate
    La classifica delle canzoni di Sanremo 2026 più ascoltate su Spotify e YouTube dopo le prime tre serate "Male necessario" di Fedez è la canzone più ascoltata del Festival di Sanremo 2026 sia su YouTube, sia su Spotify. Ma dopo la terza serata del festival, c'è qualche sorpresa dietro di loro. Qui le classifiche delle due piattaforme.
  2. FantaSanremo 2026, bonus e malus della terza serata del Festival: punti e classifica
    FantaSanremo 2026, bonus e malus della terza serata del Festival: punti e classifica I punti del Fantasanremo della terza serata di Sanremo 2026 con bonus e malus. I punti conquistati dai quindici cantanti in gara giovedì 26 febbraio.
  3. Sanremo in diretta, la serata cover e duetti: Bianca Balti conduce, Conti: "sarà piena di sorprese", attesa la scaletta
    Sanremo in diretta, la serata cover e duetti: Bianca Balti conduce, Conti: "sarà piena di sorprese", attesa la scaletta In diretta le news sulla quarta serata del Festival dedicata a cover e duetti: con Carlo Conti e Laura Pausini, sul palco stasera Bianca Balti a condurre. Ospite Francesco Gabbani. Attesa la scaletta con gli orari di uscita di cantanti e ospiti.
  4. Non è la TV, quarta puntata: la morte di Jason Van Der Beek, il caso RaiSport e l'affare Pucci a Sanremo
    Non è la TV, quarta puntata: la morte di Jason Van Der Beek, il caso RaiSport e l'affare Pucci a Sanremo In streaming sul canale YouTube di Fanpage.it la quarta puntata di Non è la tv, il format prodotto da Deepinto e condotto da Andrea Parrella con la partecipazione di Grazia Sambruna e Stefania Rocco. Di seguito i temi della settimana: la morte di Jason Van Der Beek e il meme su Dawson Leery, il pasticcio di RaiSport con la telecronaca olimpica di Paolo Petrecca e la rinuncia di Andrea Pucci alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2026.
  5. Il bel tempo, la Champions: tutte le scuse di Carlo Conti per giustificare il flop degli ascolti a Sanremo 2026
    Il bel tempo, la Champions: tutte le scuse di Carlo Conti per giustificare il flop degli ascolti a Sanremo 2026 La seconda serata di Sanremo 2026 segna il 59% di share, ma gli spettatori calano ancora restando sotto i 9 milioni. Nella conferenza stampa del 26 febbraio, Carlo Conti rimanda a fattori esterni: "Capisco perché la platea televisiva sia un po' diminuita. Ci sono mille elementi, il tempo, le partite".
  6. La terza serata di Sanremo 2026, cos'è successo: i momenti salienti e la classifica provvisoria
    La terza serata di Sanremo 2026, cos'è successo: i momenti salienti e la classifica provvisoria La terza serata di Sanremo 2026: sul palco Irina Shayk e Ubaldo Pantani con Carlo Conti e Laura Pausini. Nicolò Filippucci vince le Nuove Proposte. Una nuova classifica provvisoria.
  7. "Che belli i nostri poliziotti", polemica per le parole di Manola Moslehi al Prima Festival: "Non vedete marcio ovunque"
    "Che belli i nostri poliziotti", polemica per le parole di Manola Moslehi al Prima Festival: "Non vedete marcio ovunque" Manola Moslehi, la conduttrice del Prima Festival, è intervenuta in merito a una polemica sollevata dopo il suo elogio alle forze dell'ordine, visto come qualcosa di forzato.
  8. Fantasanremo 2026, la classifica dopo la prima serata: tutti i punteggi, i bonus e i malus dei 30 big
    Fantasanremo 2026, la classifica dopo la prima serata: tutti i punteggi, i bonus e i malus dei 30 big La classifica provvisoria del FantaSanremo dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2026 andata in onda ieri sera. In cima LDA e Aka7even, per loro una pioggia di punti bonus. Male per TrediciPietro, arrivato ultimo.
  9. Samira Lui torna su Instagram e spiega il perché dell'assenza: "Attacco hacker, è servito per ritrovare un equilibrio"
    Samira Lui torna su Instagram e spiega il perché dell'assenza: "Attacco hacker, è servito per ritrovare un equilibrio" Samira Lui è tornata sui social dopo mesi in cui il suo profilo Instagram era sparito. La showgirl e co-conduttrice de La Ruota della Fortuna ha subito un importante attacco hacker, anche se ha spiegato: "Questa assenza dai social, in fondo, non ha fatto male".
  10. L'amara reazione di Ghali dopo la cerimonia delle Olimpiadi: "Pace? Umanità? Non ho sentito niente di tutto questo"
    L'amara reazione di Ghali dopo la cerimonia delle Olimpiadi: "Pace? Umanità? Non ho sentito niente di tutto questo" Sono parole amare quelle di Ghali dopo la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Milano Cortina. L'artista sostiene di non avere respirato un clima di pace e di umanità.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)