• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Matthew McConaughey
  • Matthew McConaughey
  • Robert Downey Jr.
  • Joaquin Phoenix
  • Hugh Jackman
  • Bradley Cooper
  • Brad Pitt
  • Chris Pine
  • George Clooney
  • Gerard Butler
  • Keanu Reeves
  • 6 / 10

I divi di Hollywood con e senza la barba

pubblicato il 25 luglio 2015 alle ore 13:11
"Meglio con o senza la barba?, se lo chiedono i divi di Hollywood che continuano a cambiare look alla spasmodica ricerca della perfezione.
Qual è la versione che preferite, quella "finto trasandata" o la "glabra perfezione"?
mostra altro

immagine profilo Spettacolo Fanpage 9.203 video • 75.921 foto
4.012.243.497 visualizzazioni


altro di Spettacolo Fanpage

  • Tommaso Zorzi svela i suoi guilty pleasure: "Fare sesso con un porno attore. Da bambino amavo stirare"
    3:04
    Tommaso Zorzi svela i suoi guilty pleasure: "Fare sesso con un porno attore. Da bambino amavo stirare"
    2991 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Serena Enardu smentisce Pago e annuncia: "Ci siamo lasciati"
    2:11
    Serena Enardu smentisce Pago e annuncia: "Ci siamo lasciati"
    18703 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Rocco Hunt: "Oggi appartengo a tutti, ma intorno ho ancora chi mi avrebbe amato come pescivendolo"
    9:11
    Rocco Hunt: "Oggi appartengo a tutti, ma intorno ho ancora chi mi avrebbe amato come pescivendolo"
    65 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Cesare Cremonini all'Olimpico esulta con i calciatori del Bologna la vittoria in Coppa Italia
    1:20
    Cesare Cremonini all'Olimpico esulta con i calciatori del Bologna la vittoria in Coppa Italia
    4862 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Mahmood: "Sono virile ma esprimo anche femminilità. Non nascondo il mio privato sarebbe boicottarmi"
    7:33
    Mahmood: "Sono virile ma esprimo anche femminilità. Non nascondo il mio privato sarebbe boicottarmi"
    1006 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Stefano De Martino alla prima del film di Giovanni Esposito, c'è anche il Dottore di Affari Tuoi
    0:32
    Stefano De Martino alla prima del film di Giovanni Esposito, c'è anche il Dottore di Affari Tuoi
    19156 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Tommaso Zorzi: “Come la Marchesa Casati, la droga fu una debolezza. In amore i paparazzi pesano”
    7:57
    Tommaso Zorzi: “Come la Marchesa Casati, la droga fu una debolezza. In amore i paparazzi pesano”
    19603 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Claudia Dionigi racconta la gravidanza difficile
    1:39
    Claudia Dionigi racconta la gravidanza difficile
    3784 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Carly Tommasini in lacrime all'Isola dei famosi 2025
    12 foto
    Carly Tommasini in lacrime all'Isola dei famosi 2025
    5642 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Pace fatta tra Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli dopo gli scontri al Gf Vip: "Ora ci vogliamo bene"
    0:28
    Pace fatta tra Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli dopo gli scontri al Gf Vip: "Ora ci vogliamo bene"
    643 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Le foto dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2025
    21 foto
    Le foto dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2025
    306640 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Pesci Piccoli 2, il trailer della seconda stagione della serie The Jackal
    1:32
    Pesci Piccoli 2, il trailer della seconda stagione della serie The Jackal
    23 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Serena Rossi urla "Forza Napoli" dal palco: in sala c'è il Capitano Giovanni Di Lorenzo
    1:32
    Serena Rossi urla "Forza Napoli" dal palco: in sala c'è il Capitano Giovanni Di Lorenzo
    1087 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Guè inciampa in un abotola sul palco durante il concerto a Milano
    0:25
    Guè inciampa in un abotola sul palco durante il concerto a Milano
    9 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • I The Kolors suonano a sorpresa ad alcuni matrimoni: è il video del nuovo singolo?
    0:30
    I The Kolors suonano a sorpresa ad alcuni matrimoni: è il video del nuovo singolo?
    9 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Giovanni Esposito: "A STEP c'è una magia da non rovinare. Ora la gente associa il mio volto al nome"
    9:02
    Giovanni Esposito: "A STEP c'è una magia da non rovinare. Ora la gente associa il mio volto al nome"
    1137 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
292.955
  1. Milly D'Abbraccio e una vita nell'hard: le origini nobili, i flirt con i famosi e la lite con Anna Tatangelo
    Milly D'Abbraccio e una vita nell'hard: le origini nobili, i flirt con i famosi e la lite con Anna Tatangelo Milly D'Abbraccio e la storia segreta dietro i sorrisi e dietro tutta quella trasgressione, i flirt con i divi di Hollywood e le origini nobili, quel dolore che ancora oggi non la lascia dormire. Oggi è una donna che sta facendo pace con se stessa.
    I divi che hanno tradito le mogli con le babysitter
    I divi che hanno tradito le mogli con le babysitter 64157 • di Spettacolo Fanpage
  2. Senza Cri accusata di essere invidiosa di Nicolò Filippucci, la replica dell'ex cantante di Amici 24: "Generate odio"
    Senza Cri accusata di essere invidiosa di Nicolò Filippucci, la replica dell'ex cantante di Amici 24: "Generate odio" Senza Cri ha replicato a un utente che sui social l'ha accusata di essere insofferente e invidiosa nei confronti di Nicolò Filippucci.
    Taglia la barba dopo 14 anni: ecco come reagiscono i familiari appena lo vedono
    Taglia la barba dopo 14 anni: ecco come reagiscono i familiari appena lo vedono 26308 • di WebMix
  3. Mara Venier non sa bloccare il microfono, la battuta di Iva Zanicchi: "Tu quelle robe lì non le sai maneggiare"
    Mara Venier non sa bloccare il microfono, la battuta di Iva Zanicchi: "Tu quelle robe lì non le sai maneggiare" Durante l'intervista a Domenica In, Mara Venier ha tentato di sistemare il microfono sull'asta senza successo e la Zanicchi non ha perso l'occasione per una battuta delle sue.
    Alessandro Gassman sul figlio Leo: "Dice che mi sto rinco***onendo. Ha cantato Bella Ciao senza chiacchiere"
    Alessandro Gassman sul figlio Leo: "Dice che mi sto rinco***onendo. Ha cantato Bella Ciao senza chiacchiere" Alessandro Gassmann è stato ospite dell'ultima puntata di Che Tempo Che Fa in onda domenica 18 maggio. A Fabio Fazio, l'attore ha parlato di suo figlio Leo e della sua esibizione con Bella Ciao al concerto del 1 maggio.
  4. Un anno senza Franco Di Mare, il ricordo di Benedetta Rinaldi: "Mi disse che era malato, non sapevo cosa fare"
    Un anno senza Franco Di Mare, il ricordo di Benedetta Rinaldi: "Mi disse che era malato, non sapevo cosa fare" Benedetta Rinaldi ricorda il collega Franco Di Mare, scomparso il 17 maggio 2024. La conduttrice, ospite dell'ultima puntata de La Volta Buona, parla del loro rapporto e del dolore nello scoprire la sua malattia.
    Anna Tatangelo: "Le offese di Milly D'Abbraccio valgono zero. Ho vinto Sanremo senza aiuti dall'autotune"
    Anna Tatangelo: "Le offese di Milly D'Abbraccio valgono zero. Ho vinto Sanremo senza aiuti dall'autotune" Anna Tatangelo si racconta in un'intervista. La cantante parla di alcune dinamiche che l'hanno fatta soffrire nel passato e ritorna sul litigio con Milly D'Abbraccio: "Ribadisco il concetto con la frase che già avevo usato, 'quando la persona è niente, l’offesa è zero'".
  5. Willem Dafoe - Le foto di scena
    Willem Dafoe - Le foto di scena 801 • di Spettacolo Fanpage
    The Couple chiude senza finale, le ultime immagini dalla Casa prima dello stop alla diretta su Mediaset Extra
    The Couple chiude senza finale, le ultime immagini dalla Casa prima dello stop alla diretta su Mediaset Extra Nella casa di The Couple i concorrenti chiacchieravano seduti al tavolo del salone prima che la regia interrompesse la diretta su Mediaset Extra. Il programma è stato cancellato oggi, a pochi giorni dalla finale.
  6. Parthenope senza David, l'assenza di Sorrentino e le parole di Lanzetta rivelatrici: "Sorrisi davanti, coltelli alle spalle"
    Parthenope senza David, l'assenza di Sorrentino e le parole di Lanzetta rivelatrici: "Sorrisi davanti, coltelli alle spalle" Parthenope di Sorrentino è uscito a mani vuote dai David di Donatello nonostante 15 nomination. C'erano stati due indizi. Il regista assente alla cerimonia (surreale la sua foto posata nella grafica dell'annuncio del premio) e le parole di Lanzetta prima dell'evento: "Sorrisi davanti, coltelli alle spalle".
    Francesco Totti e Ilary Blasi alla festa dei 18 anni di Chanel: vicini ma distanti, con loro Noemi Bocchi e Bastian Muller
    Francesco Totti e Ilary Blasi alla festa dei 18 anni di Chanel: vicini ma distanti, con loro Noemi Bocchi e Bastian Muller Francesco Totti e Ilary Blasi hanno partecipato alla festa di compleanno della figlia Chanel con i rispettivi compagni, Noemi Bocchi e Bastian Muller. Sembra si siano tenuti a debita distanza, senza concedersi una foto insieme neanche per il taglio della torta.
  7. Claudio Lauretta: "Pozzetto non capiva perché lo imitassi, Celentano chiese un milione. Il nuovo Papa? So già come imitarlo"
    Claudio Lauretta: "Pozzetto non capiva perché lo imitassi, Celentano chiese un milione. Il nuovo Papa? So già come imitarlo" Claudio Lauretta a Fanpage.it svela il dietro le quinte delle sue imitazioni: la querela milionaria di Celentano, lo stupore di Pozzetto e la tecnica per il nuovo Papa. "Sono un imitatore puro, cerco le sfumature senza caricature".
    L'ispirante incontro tra la pilota e la bambina, entrambe senza braccia
    L'ispirante incontro tra la pilota e la bambina, entrambe senza braccia 2737 • di SocialChanel
  8. Stava per cadere: i giudici e il pubblico rimangono senza parole
    Stava per cadere: i giudici e il pubblico rimangono senza parole 2427 • di TalentShow
    Fa il gioco del cucù col papà ma all'improvviso scoppia in lacrime: ecco perché
    Fa il gioco del cucù col papà ma all'improvviso scoppia in lacrime: ecco perché 67001 • di QuattroRisate
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)