• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Se la coda è ritta all'indietro, il cane si sente minacciato.
Minacciato
Se la coda è ritta all'indietro, il cane si sente minacciato.
  • Minacciato
  • Attirare l'attenzione
  • Relax
  • Minaccia
  • Ho fame
  • Inferiorità
  • Sinistra
  • Velocità
  • Lentezza
  • Destra
  • Ciao amico, qui comando io!
  • 3 / 11

Il significato dei movimenti della coda: ecco cosa ci vuole dire il nostro cane

pubblicato il 9 maggio 2015 alle ore 13:10
Il "linguaggio della coda" è difficile da decifrare ma qui potrete trovare qualche veloce dritta di partenza. Imparate a conoscere il vostro amico a 4 zampe imparando a comprendere la sua "lingua".

FONTE: littlethings.com
mostra altro

immagine profilo Viral 67 video • 312 foto
3.709.954 visualizzazioni


altro di Viral

  • L'uomo più brutto del mondo 2015: batte gli avversari e vince 500 dollari
    8 foto
    L'uomo più brutto del mondo 2015: batte gli avversari e vince 500 dollari
    13342 VISUALIZZAZIONI
    Viral
  • L'amore che non teme il terrorismo: si sposano nonostante il pericolo di attentati
    3 foto
    L'amore che non teme il terrorismo: si sposano nonostante il pericolo di attentati
    587 VISUALIZZAZIONI
    Viral
  • Chi è il padre e chi è il figlio? L'incredibile trasformazione di Halloween
    3 foto
    Chi è il padre e chi è il figlio? L'incredibile trasformazione di Halloween
    2118 VISUALIZZAZIONI
    Viral
  • Ecco le Ganja Girls: le ragazze che farebbero di tutto per la marijuana
    10 foto
    Ecco le Ganja Girls: le ragazze che farebbero di tutto per la marijuana
    25515 VISUALIZZAZIONI
    Viral
  • La piccola riabbraccia il suo amato peluche: la storia che commuove l'Inghilterra
    6 foto
    La piccola riabbraccia il suo amato peluche: la storia che commuove l'Inghilterra
    1168 VISUALIZZAZIONI
    Viral
  • Il senzatetto fruga nell'immondizia: la donna gli offre un pasto caldo
    4 foto
    Il senzatetto fruga nell'immondizia: la donna gli offre un pasto caldo
    880 VISUALIZZAZIONI
    Viral
  • "Bagnato quando piove": quando il messaggio è assurdo
    20 foto
    "Bagnato quando piove": quando il messaggio è assurdo
    1827 VISUALIZZAZIONI
    Viral
  • Come sarebbero i cartoni se invecchiassero?
    11 foto
    Come sarebbero i cartoni se invecchiassero?
    3722 VISUALIZZAZIONI
    Viral
  • L'hostess si stende e resta sospesa: ma perché lo sta facendo?
    11 foto
    L'hostess si stende e resta sospesa: ma perché lo sta facendo?
    3344 VISUALIZZAZIONI
    Viral
  • La nonna social che "sfida" Belen e conquista il web
    17 foto
    La nonna social che "sfida" Belen e conquista il web
    2718 VISUALIZZAZIONI
    Viral
  • La ricordate? È una delle gemelle di Harry Potter. Oggi è una vera bomba sexy
    9 foto
    La ricordate? È una delle gemelle di Harry Potter. Oggi è una vera bomba sexy
    168773 VISUALIZZAZIONI
    Viral
  • Il bambino studia alla luce del lampione: qualsiasi cosa pur di inseguire un sogno
    3 foto
    Il bambino studia alla luce del lampione: qualsiasi cosa pur di inseguire un sogno
    25294 VISUALIZZAZIONI
    Viral
  • Trova un messaggio in bottiglia e fa una scoperta emozionante
    7 foto
    Trova un messaggio in bottiglia e fa una scoperta emozionante
    7939 VISUALIZZAZIONI
    Viral
  • L'illusione ottica che ti farà vedere una foto che non c'è
    6 foto
    L'illusione ottica che ti farà vedere una foto che non c'è
    231213 VISUALIZZAZIONI
    Viral
  • Canta "No Woman no cry". Per Linda Morselli è la reincarnazione di Bob Marley.
    0:16
    Canta "No Woman no cry". Per Linda Morselli è la reincarnazione di Bob Marley.
    2527 VISUALIZZAZIONI
    Viral
  • Le persone più strane che potreste incontrare su i mezzi pubblici
    12 foto
    Le persone più strane che potreste incontrare su i mezzi pubblici
    68869 VISUALIZZAZIONI
    Viral
173.607
  1. Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione
    Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione Compensi da 6 euro lordi l'ora, diffide ai creator, e un'interrogazione parlamentare di Gasparri. La serie animata Due Spicci di Zerocalcare su Netflix finisce nella polemica sul lavoro nell'animazione.
  2. Gabriele Vagnato: "Sal Da Vinci sta giocando la sua Champions League. E se Zia Mara chiama, arrivo correndo"
    Gabriele Vagnato: "Sal Da Vinci sta giocando la sua Champions League. E se Zia Mara chiama, arrivo correndo" A Fanpage.it, Gabriele Vagnato racconta la sua visita a Sal Da Vinci prima della finale all'Eurovision, del suo metodo narrativo e di un possibile futuro in tv: "Magari a Domenica In. Se zia Mara chiama, arrivo correndo".
  3. Belén scrive a Emma: “Sei sempre più bella”, lei ricambia. Il rapporto oltre De Martino piace molto
    Belén scrive a Emma: “Sei sempre più bella”, lei ricambia. Il rapporto oltre De Martino piace molto A fare da collante tra loro era stato l’ex compagno in comune Stefano de martino ma adesso che il conduttore di Sanremo è uscito dalla vita sentimentale di entrambe, Emma Marrone e Belén Rodriguez restano vicine e si scambiano complimenti sui social.
  4. Kumo conferma il flirt con Giulia Stabile: "Tra noi c'è stato qualcosa, adesso lei mi ghosta"
    Kumo conferma il flirt con Giulia Stabile: "Tra noi c'è stato qualcosa, adesso lei mi ghosta" L'ex ballerino di Amici Kumo conferma, per la prima volta, un flirt con Giulia Stabile: "Eravamo simili, sembrava di vedermi allo specchio con lei". A domanda diretta se abbia influito sulla rottura con la sua ex Alessia: "Sì e no. Ci siamo avvicinati perché passavamo molte ore in sala".
  5. Blackout a Ore14 Sera, Infante ad Angela Taccia: “Parla dell’innocenza di Sempio e cade un fulmine”
    Blackout a Ore14 Sera, Infante ad Angela Taccia: “Parla dell’innocenza di Sempio e cade un fulmine” Black out a Ore14 Sera durante l’intervista che Angela Taccia, avvocata di Andrea Sempio, ha rilasciato a Milo Infante. La battuta del conduttore: “Aveva parlato dell’innocenza di Sempio ed è caduto un fulmine”.
  6. Chi è davvero il prete della foto del Calendario Romano, la storia di Giovanni Galizia: "Sono un assistente di volo"
    Chi è davvero il prete della foto del Calendario Romano, la storia di Giovanni Galizia: "Sono un assistente di volo" Il giovane prete in posa sulla copertina del Calendario Romano realizzato da Piero Pazzi è Giovanni Galizia e non è affatto un sacerdote. Fanpage.it lo intervistò nel 2022, in quell'occasione l'uomo - che oggi ha quasi 40 anni - raccontò la sua storia: "Sono un assistente di volo". Come è nata la foto virale.
  7. Paola Marella, il marito ha trovato nel suo pc il file "Voglio vivere": all'interno foto e la scelta di tenere i social aperti
    Paola Marella, il marito ha trovato nel suo pc il file "Voglio vivere": all'interno foto e la scelta di tenere i social aperti Il marito di Paola Marella ha trovato la cartella "Voglio vivere" nel pc della designer: foto dei momenti felici e la scelta di tenere aperti i suoi social per farla continuare a vivere.
  8. Affari tuoi, imprevisto per Stefano De Martino e Herbert Ballerina: "Cola tutto", Sofia perde 300mila euro
    Affari tuoi, imprevisto per Stefano De Martino e Herbert Ballerina: "Cola tutto", Sofia perde 300mila euro Nella puntata di Affari tuoi di stasera, mercoledì 20 maggio, ha giocato Sofia dalle Marche con la zia Rossella. Una puntata intensa, dall'imprevisto con l'invenzione di Herbert Ballerina che si è rotta in studio al finale a sorpresa con la pacchista che accetta l'offerta del Dottore ma nel suo pacco aveva 300mila euro.
  9. Ester Exposito balla con Bad Bunny sotto gli occhi di Mbappé: nel video virale anche Chiara Ferragni
    Ester Exposito balla con Bad Bunny sotto gli occhi di Mbappé: nel video virale anche Chiara Ferragni Un video che ritrae Ester Exposito ballare con complicità insieme a Bad Bunny ha alimentato le voci di un possibile flirt. Un'ipotesi tuttavia smentita dai fatti: tra i 60mila spettatori nel parterre era infatti presente anche il calciatore del Real Madrid Kylian Mbappé, attuale fidanzato dell'attrice, insieme ad altri vip come Chiara Ferragni e Ana de Armas.
  10. La scaletta del concerto di Fiorella Mannoia su Rai 1: i cantanti e gli ospiti per i 70 anni dell'artista
    La scaletta del concerto di Fiorella Mannoia su Rai 1: i cantanti e gli ospiti per i 70 anni dell'artista Questa sera 22 maggio su Rai 1 alle 21:30 arriva Semplicemente Fiorella, un viaggio nella musica e nelle emozioni con l’inconfondibile voce di Fiorella Mannoia. Una serata speciale tra grandi interpretazioni, duetti e racconti che ripercorrono il suo straordinario repertorio in prima serata.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)