• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Immediatamente la donna li ha portati al primo ricovero per animali, in cerca di un soccorso.
Immediatamente la donna li ha portati al primo ricovero per animali, in cerca di un soccorso.
  • Immediatamente la donna li ha portati al primo ricovero per animali, in cerca di un soccorso.
  • Proprio li nel ricovero, una gatta che aveva da poco partorito, li ha presi con se, diventando così la loro mamma adottiva.
  • immagine
  • Sulla scatola una scritta dice che i cuccioli sono in cerca di una mamma.
  • 2 / 4

Trova questa scatola sulla sua auto e quando la apre non riesce a credere ai suoi occhi

pubblicato il 29 aprile 2015 alle ore 12:05
È successo nello Utah, una donna ha trovato questa scatola poggiata sul tetto della sua auto. Aprendola, ha trovato dentro quattro cuccioli appena nati, con un disperato bisogno di essere allattati.
mostra altro

immagine profilo SuccedeNelMondo 1.127 video • 558 foto
17.820.876 visualizzazioni


altro di SuccedeNelMondo

  • L'amicizia è il legame più forte al mondo: la storia di due nonne amiche da 71 anni
    4 foto
    L'amicizia è il legame più forte al mondo: la storia di due nonne amiche da 71 anni
    2808 VISUALIZZAZIONI
    SuccedeNelMondo
  • Crolla improvvisamente il campanile della chiesa: le immagini shock
    1:12
    Crolla improvvisamente il campanile della chiesa: le immagini shock
    1436 VISUALIZZAZIONI
    SuccedeNelMondo
  • Russia, temperatura a meno 30 gradi: slitte con renne per le esercitazioni dei soldati
    0:42
    Russia, temperatura a meno 30 gradi: slitte con renne per le esercitazioni dei soldati
    554 VISUALIZZAZIONI
    SuccedeNelMondo
  • Sopravvive ad un incidente spaventoso: muore in un altro incidente dopo pochi minuti
    0:41
    Sopravvive ad un incidente spaventoso: muore in un altro incidente dopo pochi minuti
    51769 VISUALIZZAZIONI
    SuccedeNelMondo
  • Rubano una macchina e investono mamma e figlia di 17 mesi: le immagini shock
    2:43
    Rubano una macchina e investono mamma e figlia di 17 mesi: le immagini shock
    1279 VISUALIZZAZIONI
    SuccedeNelMondo
  • Tifosi del City prendono a pugni uno dell'Everton: brutta scena sugli spalti
    0:30
    Tifosi del City prendono a pugni uno dell'Everton: brutta scena sugli spalti
    603 VISUALIZZAZIONI
    SuccedeNelMondo
  • Fulmine colpisce un albero: ecco cosa succede all'esterno di una scuola
    1:01
    Fulmine colpisce un albero: ecco cosa succede all'esterno di una scuola
    2670 VISUALIZZAZIONI
    SuccedeNelMondo
  • Nessuno si aspettava esistesse questo tesoro: incredibile quello che scoprono dopo 2000 anni
    11 foto
    Nessuno si aspettava esistesse questo tesoro: incredibile quello che scoprono dopo 2000 anni
    31400 VISUALIZZAZIONI
    SuccedeNelMondo
  • Un gigantesco muro d'acqua d'acqua davanti a loro: ecco a cosa assistono
    3 foto
    Un gigantesco muro d'acqua d'acqua davanti a loro: ecco a cosa assistono
    6269 VISUALIZZAZIONI
    SuccedeNelMondo
  • Si posizionano davanti alla vetrina di un negozio: quello che accade è stupendo
    2:17
    Si posizionano davanti alla vetrina di un negozio: quello che accade è stupendo
    504 VISUALIZZAZIONI
    SuccedeNelMondo
  • La trovano davanti alla porta di un negozio: non possono credere ai loro occhi
    0:20
    La trovano davanti alla porta di un negozio: non possono credere ai loro occhi
    1271 VISUALIZZAZIONI
    SuccedeNelMondo
  • I clienti pescano i pesci che consumeranno: ecco cosa avviene in alcuni ristoranti giapponesi
    1:26
    I clienti pescano i pesci che consumeranno: ecco cosa avviene in alcuni ristoranti giapponesi
    492 VISUALIZZAZIONI
    SuccedeNelMondo
  • L'onda sta per travolgerlo: qualche istante ancora e non ci sarebbe stato nulla da fare
    1:01
    L'onda sta per travolgerlo: qualche istante ancora e non ci sarebbe stato nulla da fare
    490 VISUALIZZAZIONI
    SuccedeNelMondo
  • Scende dal taxi e si getta contro il bus: la scena incredibile in Russia
    0:16
    Scende dal taxi e si getta contro il bus: la scena incredibile in Russia
    529 VISUALIZZAZIONI
    SuccedeNelMondo
  • La thug life della nonnina: ecco cosa fa durante una partita di calcio
    0:52
    La thug life della nonnina: ecco cosa fa durante una partita di calcio
    2317 VISUALIZZAZIONI
    SuccedeNelMondo
  • Macchina senza volante: ecco come fa il tassista a guidare il suo veicolo
    0:21
    Macchina senza volante: ecco come fa il tassista a guidare il suo veicolo
    346 VISUALIZZAZIONI
    SuccedeNelMondo
42.359
  1. Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione
    Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione Compensi da 6 euro lordi l'ora, diffide ai creator, e un'interrogazione parlamentare di Gasparri. La serie animata Due Spicci di Zerocalcare su Netflix finisce nella polemica sul lavoro nell'animazione.
  2. La Rai interrompe lo show d'apertura dei Mondiali: tagliata l'esibizione di Shakira per dare la linea al TG1
    La Rai interrompe lo show d'apertura dei Mondiali: tagliata l'esibizione di Shakira per dare la linea al TG1 Cortocircuito televisivo su Rai1: la cerimonia inaugurale dei Mondiali 2026 è stata interrotta per cedere la linea al TG1 delle 20, tagliando sul più bello la performance di Shakira. La scelta editoriale della rete ammiraglia, unita ad alcuni disservizi audio iniziali, ha sollevato le polemiche degli utenti su X.
  3. Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko dopo la foto insieme: "Nessun ritorno di fiamma, ora stiamo bene"
    Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko dopo la foto insieme: "Nessun ritorno di fiamma, ora stiamo bene" Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko smentiscono il ritorno di fiamma dopo una foto insieme: "Stiamo bene, ognuno costruisce la propria vita".
  4. Premi Moige 2026 ai programmi più educativi: promossi The Jackal e Luisa Ranieri, bocciati Un professore e Bridgerton
    Premi Moige 2026 ai programmi più educativi: promossi The Jackal e Luisa Ranieri, bocciati Un professore e Bridgerton Assegnati i Premi Moige 2026. Tra i promossi "family friendly" spiccano La Preside di Luisa Ranieri, Canzonissima con Milly Carlucci e Stasera a letto tardi dei The Jackal. Bocciati col "Bidoncino del Trash" la terza stagione di Un professore con Gassmann, Terrazza sentimento sulla storia dei festini nel super attico di Alberto Genovese e la celebre serie in costume Bridgerton.
  5. Morta Suor Italia Di Giovanni a 93 anni, virali i suoi video dalla casa di riposo con le Suore Ravasco
    Morta Suor Italia Di Giovanni a 93 anni, virali i suoi video dalla casa di riposo con le Suore Ravasco Si è spenta a 93 anni Suor Italia Di Giovanni. La religiosa delle Figlie dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria, note come suore Ravasco, era amatissima per i video social registrati nella casa di riposo in cui alloggiava con le altre consorelle anziane e malate: "Sei stata un dono e una luce".
  6. Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa"
    Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa" Intervista a Marco Burato dei Tre di Denari. Il campione di Reazione a Catena oggi ha 36 anni ed è sposato con Rachele Setola, anche lei concorrente del programma condotto da Pino Insegno. Si è lasciato alle spalle la brutta vicenda del licenziamento. Lavora in un'azienda che progetta e produce moduli LED con un ruolo di responsabilità.
  7. Lo striscione di Chiara Frattesi per Geolier a San Siro, il rapper commosso: “Come sei bella, vita mia”
    Lo striscione di Chiara Frattesi per Geolier a San Siro, il rapper commosso: “Come sei bella, vita mia” 0 • di Stefania Rocco
  8. Nathaly Caldonazzo e lo sfogo in tv: "Sui social mi insultano per la mia magrezza, mi scrivono fai schifo"
    Nathaly Caldonazzo e lo sfogo in tv: "Sui social mi insultano per la mia magrezza, mi scrivono fai schifo" Nathaly Caldonazzo racconta a La Volta Buona di essere stata bersagliata dagli insulti sulla sua fisicità. Il suo corpo, infatti, è stato oggetto di commenti terribile che denotano come sia sottovalutata l'importanza di calibrare le parole, soprattutto quando si parla del corpo altrui.
  9. Ascolti tv di ieri 11 giugno: Messico-Sudafrica stravince (27.1%), cala Montmartre (9.9%)
    Ascolti tv di ieri 11 giugno: Messico-Sudafrica stravince (27.1%), cala Montmartre (9.9%) Gli ascolti tv di giovedì 11 giugno. Su Rai1 spazio ai Mondiali di Calcio con la partita Messico-Sud Africa, mentre su Canale 5 è andata in onda la fiction Montmartre. Salta la sfida nell'access prime time tra Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna.
  10. Reazione a Catena, Francesco Nonnis sulla vittoria dei Tre di Denari: "È un onore, non importa non aver vinto i soldi"
    Reazione a Catena, Francesco Nonnis sulla vittoria dei Tre di Denari: "È un onore, non importa non aver vinto i soldi" Intervista a Francesco Nonnis: "Dedico la vittoria a mia madre. I miei tre figli hanno fatto il tifo per me". Con Marco Burato e Michael Di Liberto ha vinto il torneo per i vent'anni di Reazione a Catena. I Tre di Denari sono entrati nella storia del programma di Rai1. Purtroppo nel gioco finale hanno perso i 128mila euro accumulati, ma ciò non ha reso la vittoria meno dolce.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)