twitter
facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
entra
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password
accedi
Non sei registrato?
Registrati qui!
Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password
avanti
Già registrato?
Effettua il login!
Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email
invia email
Non sei registrato?
Registrati qui!
Categorie
tutto
Politica
Cronaca
Spettacolo
Sport
Tecnologia
Motori
Viaggi
Scienze
Design
Donna
Rugby
Musica
Cucina
13 / 15
Quando cani e gatti giocano a nascondino in casa
pubblicato il
26 gennaio 2015 alle ore 12:27
Avete mai provato a giocare a nascondino con il vostro amico a quattro zampe? Ecco i nascondigli più buffi raccolti da Reddit e pubblicati sul sito
https://www.thedodo.com/
mostra altro
Stile e trend
1.952 video
•
134.911 foto
1.504.475.705 visualizzazioni
altro di
Stile e trend
42 foto
Tutti i look della terza serata di Sanremo 2026
12244
VISUALIZZAZIONI
Stile e trend
12 foto
I look di Irina Shayk al Festival di Sanremo 2026
23108
VISUALIZZAZIONI
Stile e trend
80 foto
I look della seconda serata di Sanremo 2026
77080
VISUALIZZAZIONI
Stile e trend
48 foto
Tutti i look di Laura Pausini al Festival di Sanremo 2026
177064
VISUALIZZAZIONI
Stile e trend
89 foto
I look della prima serata di Sanremo 2026
110354
VISUALIZZAZIONI
Stile e trend
43 foto
Festival di Sanremo 2026: i look dei big sul green carpet
42762
VISUALIZZAZIONI
Stile e trend
14 foto
Come è cambiata Serena Brancale dagli esordi a Sanremo 2026
5389
VISUALIZZAZIONI
Stile e trend
14 foto
La trasformazione di Laura Pausini da Sanremo 1993 a oggi
2583
VISUALIZZAZIONI
Stile e trend
10 foto
I tatuaggi di Chiello
802
VISUALIZZAZIONI
Stile e trend
53 foto
Khaite collezione Autunno/Inverno 2026-207
314
VISUALIZZAZIONI
Stile e trend
42 foto
Area collezione Autunno/Inverno 2026-207
281
VISUALIZZAZIONI
Stile e trend
65 foto
Michael Kors Collection Autunno/Inverno 2026-207
604
VISUALIZZAZIONI
Stile e trend
42 foto
Proenza Schouler collezione Autunno/Inverno 2026-2027
335
VISUALIZZAZIONI
Stile e trend
42 foto
Tory Burch collezione Autunno/Inverno 2026-207
358
VISUALIZZAZIONI
Stile e trend
43 foto
Le star alle sfilate Autunno/Inverno 26-27 di New York, Milano e Parigi
2126
VISUALIZZAZIONI
Stile e trend
55 foto
Ralph Lauren collezione Autunno/Inverno 2026-2027
769
VISUALIZZAZIONI
Stile e trend
condividi
3.479
Non è la TV, quarta puntata: la morte di Jason Van Der Beek, il caso RaiSport e l'affare Pucci a Sanremo
In streaming sul canale YouTube di Fanpage.it la quarta puntata di Non è la tv, il format prodotto da Deepinto e condotto da Andrea Parrella con la partecipazione di Grazia Sambruna e Stefania Rocco. Di seguito i temi della settimana: la morte di Jason Van Der Beek e il meme su Dawson Leery, il pasticcio di RaiSport con la telecronaca olimpica di Paolo Petrecca e la rinuncia di Andrea Pucci alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2026.
"Che belli i nostri poliziotti", polemica per le parole di Manola Moslehi al Prima Festival: "Non vedete marcio ovunque"
Manola Moslehi, la conduttrice del Prima Festival, è intervenuta in merito a una polemica sollevata dopo il suo elogio alle forze dell'ordine, visto come qualcosa di forzato.
Fantasanremo 2026, la classifica dopo la prima serata: tutti i punteggi, i bonus e i malus dei 30 big
La classifica provvisoria del FantaSanremo dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2026 andata in onda ieri sera. In cima LDA e Aka7even, per loro una pioggia di punti bonus. Male per TrediciPietro, arrivato ultimo.
L'amara reazione di Ghali dopo la cerimonia delle Olimpiadi: "Pace? Umanità? Non ho sentito niente di tutto questo"
Sono parole amare quelle di Ghali dopo la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Milano Cortina. L'artista sostiene di non avere respirato un clima di pace e di umanità.
FantaSanremo 2026, bonus e malus della prima serata del Festival: punti in aggiornamento e classifica
I punti del Fantasanremo della prima serata di Sanremo 2026 con bonus e malus aggiornati alla fine delle esibizioni dei 30 big: in cima alla classifica provvisoria LDA e Aka 7Even, con +140 punti, mentre -20 di malus per Tredici Pietro per alcuni problemi tecnici.
Michele Bravi svela il retroscena di Sanremo: "Ti fanno fare la foto col premio mesi prima, è giusto che sappiate"
play
0
• di
Gennaro Marco Duello
Non è la TV, Stefania Rocco dopo lo scontro con Presta: "Zittita al suo evento perché cercavo l'amante di Bruganelli"
Nella quinta puntata del format di Fanpage.it Non è la TV, Stefania Rocco risponde a Lucio Presta dopo essere stata bloccata dal suo staff all'evento di presentazione del libro "L'uragano": "Il confronto non è una concessione". Poi l'identikit sul presunto amante di Sonia Bruganelli: "È il frontman di una band che ha vinto Sanremo".
"Fabrizio Corona denuncia Mediaset per tentata estorsione": l'annuncio dell'avvocato Ivano Chiesa
L'avvocato Chiesa annuncia: "Corona denuncia Mediaset per tentata estorsione". Sulla lettera del Biscione ai locali: "Cosa dovrebbero fare i gestori? Mettergli un tappo in bocca? Non siamo in Corea del Nord".
Oltre all'errore nella scritta di Repubblica, a Sanremo viene cancellato il giornale L'Unità
Oltre al refuso nella scritta Repubblica nella foto alle spalle della signora Gianna Pratesi, ce n'era un altro che non è passato inosservato: il titolo del giornale L'Unità è stato cancellato.
Sanremo 2026, l'ultimo Festival di Carlo Conti lo sostengono i giovani e Sal Da Vinci
I giovani artisti salvano la prima serata di Sanremo 2026: meno canzoni forti, ma freschezza e energia grazie alle nuove voci scelte da Conti.
)