• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
L'arrivo di Lady Gaga a Istanbul
  • L'arrivo di Lady Gaga a Istanbul
  • immagine
  • L'arrivo di Lady Gaga a Istanbul
  • immagine
  • 1 / 4

Lady Gaga arriva a Istanbul, fan in delirio

pubblicato il 14 settembre 2014 alle ore 23:08
Lady Gaga atterra a Istanbul per il suo atteso concerto allo stadio İTÜ Stadyumu. Ecco le immagini del suo spumeggiante arrivo in aeroporto e la calorosa accoglienza dei fan all'uscita. Miss Germanotta si presenta in completo rosso con reggiseno nero in vista.
mostra altro

immagine profilo Naz 175 video • 59 foto
429.540 visualizzazioni


altro di Naz

  • Vittorio Sgarbi a 'La Zanzara': "Nessuno può costringermi a riconoscere i miei figli"
    10:44
    Vittorio Sgarbi a 'La Zanzara': "Nessuno può costringermi a riconoscere i miei figli"
    14532 VISUALIZZAZIONI
    Naz
  • Renzi: "Speculare sui migranti fa perdere dignità alla politica"
    2:01
    Renzi: "Speculare sui migranti fa perdere dignità alla politica"
    300 VISUALIZZAZIONI
    Naz
  • Accoltellata per strada dal marito, viene salvata da un coraggioso passante
    2:04
    Accoltellata per strada dal marito, viene salvata da un coraggioso passante
    15023 VISUALIZZAZIONI
    Naz
  • Istanbul, spari contro la polizia a Piazza Taksim
    0:46
    Istanbul, spari contro la polizia a Piazza Taksim
    67 VISUALIZZAZIONI
    Naz
  • Ha solo 4 anni e sembra essere la reincarnazione di Bruce Lee
    2:03
    Ha solo 4 anni e sembra essere la reincarnazione di Bruce Lee
    2441 VISUALIZZAZIONI
    Naz
  • Parigi, è caccia agli assassini del Charlie Hebdo
    5 foto
    Parigi, è caccia agli assassini del Charlie Hebdo
    480 VISUALIZZAZIONI
    Naz
  • Capodanno 2015 a Dubai, il meraviglioso spettacolo al Burj Khalifa Downtown
    8:37
    Capodanno 2015 a Dubai, il meraviglioso spettacolo al Burj Khalifa Downtown
    6154 VISUALIZZAZIONI
    Naz
  • L'arrivo del 2015 a Istanbul
    1:11
    L'arrivo del 2015 a Istanbul
    34 VISUALIZZAZIONI
    Naz
  • Turchia, autista lascia il volante del pulmino per ballare con i passeggeri
    1:52
    Turchia, autista lascia il volante del pulmino per ballare con i passeggeri
    647 VISUALIZZAZIONI
    Naz
  • Escavatore perde il controllo e quasi travolge padre e figlio, le spaventose immagini
    0:51
    Escavatore perde il controllo e quasi travolge padre e figlio, le spaventose immagini
    683 VISUALIZZAZIONI
    Naz
  • Istanbul, proteste al processo a 35 tifosi del Beşiktaş: parteciparono alle manifestazioni del Gezi Park
    0:47
    Istanbul, proteste al processo a 35 tifosi del Beşiktaş: parteciparono alle manifestazioni del Gezi Park
    26 VISUALIZZAZIONI
    Naz
  • Kayseri, ecco cosa succede a chi non rispetta gli incroci
    0:48
    Kayseri, ecco cosa succede a chi non rispetta gli incroci
    506 VISUALIZZAZIONI
    Naz
  • Tunceli, un gatto nasce con tre zampe la comunità si attiva per aiutarlo
    2:39
    Tunceli, un gatto nasce con tre zampe la comunità si attiva per aiutarlo
    678 VISUALIZZAZIONI
    Naz
  • Fantastico timelapse di una macchia solare
    7:56
    Fantastico timelapse di una macchia solare
    1033 VISUALIZZAZIONI
    Naz
  • Maltempo, ponte fiume Adda Cavenago d'Adda, Lodi
    0:56
    Maltempo, ponte fiume Adda Cavenago d'Adda, Lodi
    292 VISUALIZZAZIONI
    Naz
  • Padre della sposa dedica l'emozionante "Always on my mind" alla figlia
    4:15
    Padre della sposa dedica l'emozionante "Always on my mind" alla figlia
    2017 VISUALIZZAZIONI
    Naz
536
  1. Elodie ripresa troppo da vicino al concerto, il giornalista: "Autorizzato dal suo staff, non capisco il gesto"
    Elodie ripresa troppo da vicino al concerto, il giornalista: "Autorizzato dal suo staff, non capisco il gesto" Dopo il filmato virale di Elodie che allontana due giornalisti che la stavano riprendendo troppo da vicino al concerto, uno dei diretti interessati spiega la sua versione dei fatti: "Ho ripreso allo stesso modo Giuliano Sangiorgi, non ha mostrato alcun fastidio".
  2. Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda"
    Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda" Elodie risponde alle polemiche dopo il video diventato virale: "Puntare il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda". La cantante rivendica il diritto al rispetto personale.
  3. Andrea Iannone: "Elodie è stata il mio sole in un momento difficile. Al suo concerto mi sono emozionato"
    Andrea Iannone: "Elodie è stata il mio sole in un momento difficile. Al suo concerto mi sono emozionato" Andrea Iannone torna a parlare di Elodie. Ospite del podcast di Gianluca Gazzoni, ha ricordato il loro primo incontro svelando che la cantante è entrata nella sua vita mentre affrontava un momento difficile: "Lei è stata l'alba, l'arrivo del sole".
  4. Rasha risponde all’ex fidanzato al GF: “Stava con me perché ero un trofeo, mi ha messo le mani addosso”
    Rasha risponde all’ex fidanzato al GF: “Stava con me perché ero un trofeo, mi ha messo le mani addosso” Il Grande Fratello trasmette l’intervista che Manuel Milano, ex fidanzato di Rasha Younes, ha rilasciata a Fanpage.it. E la concorrente risponde alle accuse ricevute.
  5. Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio"
    Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio" Piccolo incidente per Paola Perego al GialappaShow di lunedì 1° dicembre. La conduttrice è scivolata, per fortuna senza danni, ed è stata prontamente soccorsa dal Mago Forrest. Il video del momento è stato anche condiviso sui social dello show.
  6. Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi"
    Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi" 0 • di Sara Leombruno
  7. Gaffe del TG1 durante l'annuncio dei Big di Sanremo 2026, in foto con LDA non è Aka7even: "Chi è quello?"
    Gaffe del TG1 durante l'annuncio dei Big di Sanremo 2026, in foto con LDA non è Aka7even: "Chi è quello?" 0 • di Gaia Martino
  8. Ex del GF Edoardo Donnamaria preso di mira da Pio e Amedeo: "Senza Palombelli avresti fatto il parcheggiatore abusivo"
    Ex del GF Edoardo Donnamaria preso di mira da Pio e Amedeo: "Senza Palombelli avresti fatto il parcheggiatore abusivo" Pio e Amedeo oggi, ospiti di Barbara Palombelli a Forum, hanno scherzato con Edoardo Santamaria, volto fisso del programma ed ex concorrente del GF Vip: "Squalificato dal GF, menomale che ti ha raccolto Barbara altrimenti stavi facendo il parcheggiatore abusivo".
  9. Can Yaman terrorizzato a Domenica In quando si parla della sua vita privata, Venier lo rassicura: "Sono cose tue"
    Can Yaman terrorizzato a Domenica In quando si parla della sua vita privata, Venier lo rassicura: "Sono cose tue" Can Yaman è apparso "terrorizzato" a Domenica In davanti a Mara Venier quando si è parlato della sua vita privata. La conduttrice ha provato a rassicurarlo, spiegando: "Hai terrore ma a me non frega niente, sono cose tue".
  10. Yulia denuncia un ex: “Ho tollerato cose molto gravi, non solo violenza verbale. Chiunque sarebbe scappato”
    Yulia denuncia un ex: “Ho tollerato cose molto gravi, non solo violenza verbale. Chiunque sarebbe scappato” Yulia, 20enne diventata popolare sui social anche grazie alla storia d’amore con l’ex gieffino Daniele Dal Moro, pubblica una Instagram Story in cui accusa un ex compagno, senza rivelarne l’identità.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)