• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Tim Krul
  • Tim Krul
  • Jack Andrew Garry Wilshere
  • Jesús Navas
  • Fernandinho
  • Emmanuel Adebayor
  • Sergio Agüero
  • Juan Manuel Mata
  • Simon Mignolet
  • Oscar
  • Daniel "Danny Welbeck
  • Eden Hazard
  • David de Gea
  • 8 / 12

Giocatori sempre più reali, ecco i volti di Fifa 15

pubblicato il 10 agosto 2014 alle ore 12:12
Così realistici non si erano mai visti nel gioco di Fifa. Una scansione dei volti che rasenta la realtà. Ecco alcuni dei volti di Fifa 15 che uscirà il prossimo 25 settembre.
mostra altro

immagine profilo CalcioCampioni 926 video • 597 foto
25.107.502 visualizzazioni


altro di CalcioCampioni

  • Mario Balotelli in versione wrestler: la sfida al portiere Cardinale
    0:38
    Mario Balotelli in versione wrestler: la sfida al portiere Cardinale
    6804 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Insulti a Balotelli dall'allenatore avversario, l'attaccante italiano risponde e va via
    0:17
    Insulti a Balotelli dall'allenatore avversario, l'attaccante italiano risponde e va via
    22790 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Sassuolo-Roma, le immagini del terribile infortunio a Florenzi
    0:09
    Sassuolo-Roma, le immagini del terribile infortunio a Florenzi
    32256 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Florenzi in barella si rivolge a Spalletti: "Mister, mi sono rotto il crociato"
    0:14
    Florenzi in barella si rivolge a Spalletti: "Mister, mi sono rotto il crociato"
    45433 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Lo straordinario gol di Boateng: una sforbiciata volante da brivido
    0:09
    Lo straordinario gol di Boateng: una sforbiciata volante da brivido
    6420 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Cristiano Ronaldo torna a esultare dopo gli Europei: doppietta lampo nei primi 4' di gioco
    0:24
    Cristiano Ronaldo torna a esultare dopo gli Europei: doppietta lampo nei primi 4' di gioco
    1613 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Dinamo Zagabria-Juventus, Dybala esulta dopo un gol favoloso
    0:19
    Dinamo Zagabria-Juventus, Dybala esulta dopo un gol favoloso
    7668 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Dinamo Zagabria-Juventus, gran gol di Higuaìn: l'esultanza dei bianconeri
    0:17
    Dinamo Zagabria-Juventus, gran gol di Higuaìn: l'esultanza dei bianconeri
    4758 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Borussia-Real Madrid, Cristiano Ronaldo segna e Zidane lo applaude
    0:17
    Borussia-Real Madrid, Cristiano Ronaldo segna e Zidane lo applaude
    3115 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Napoli-Chievo, Hamsik segna il gol numero 100: esultanza dedicata al terzo figlio in arrivo
    0:22
    Napoli-Chievo, Hamsik segna il gol numero 100: esultanza dedicata al terzo figlio in arrivo
    11170 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Napoli-Chievo, Gabbiadini segna e sfoga tutta la sua rabbia
    0:25
    Napoli-Chievo, Gabbiadini segna e sfoga tutta la sua rabbia
    4046 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Spogliarello per Gattuso, i giocatori gli strappano la camicia: "Costava 150 euro"
    0:18
    Spogliarello per Gattuso, i giocatori gli strappano la camicia: "Costava 150 euro"
    8506 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Defrel si copre il volto e spara: l'esultanza durante Sassuolo-Genoa
    0:13
    Defrel si copre il volto e spara: l'esultanza durante Sassuolo-Genoa
    4436 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Watford-United, la gioia di Mazzarri e Zuniga dopo la vittoria
    0:27
    Watford-United, la gioia di Mazzarri e Zuniga dopo la vittoria
    1376 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Mazzarri e Zuniga battono il Manchester di Mourinho: la grande esultanza dell'allenatore
    0:14
    Mazzarri e Zuniga battono il Manchester di Mourinho: la grande esultanza dell'allenatore
    2404 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Bacca segna e Galliani reagisce così
    0:18
    Bacca segna e Galliani reagisce così
    6000 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
102.279
  1. La classifica delle canzoni di Sanremo 2026 più ascoltate su Spotify e YouTube dopo le prime tre serate
    La classifica delle canzoni di Sanremo 2026 più ascoltate su Spotify e YouTube dopo le prime tre serate "Male necessario" di Fedez è la canzone più ascoltata del Festival di Sanremo 2026 sia su YouTube, sia su Spotify. Ma dopo la terza serata del festival, c'è qualche sorpresa dietro di loro. Qui le classifiche delle due piattaforme.
  2. FantaSanremo 2026, bonus e malus della terza serata del Festival: punti e classifica
    FantaSanremo 2026, bonus e malus della terza serata del Festival: punti e classifica I punti del Fantasanremo della terza serata di Sanremo 2026 con bonus e malus. I punti conquistati dai quindici cantanti in gara giovedì 26 febbraio.
  3. Non è la TV, quarta puntata: la morte di Jason Van Der Beek, il caso RaiSport e l'affare Pucci a Sanremo
    Non è la TV, quarta puntata: la morte di Jason Van Der Beek, il caso RaiSport e l'affare Pucci a Sanremo In streaming sul canale YouTube di Fanpage.it la quarta puntata di Non è la tv, il format prodotto da Deepinto e condotto da Andrea Parrella con la partecipazione di Grazia Sambruna e Stefania Rocco. Di seguito i temi della settimana: la morte di Jason Van Der Beek e il meme su Dawson Leery, il pasticcio di RaiSport con la telecronaca olimpica di Paolo Petrecca e la rinuncia di Andrea Pucci alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2026.
  4. Il bel tempo, la Champions: tutte le scuse di Carlo Conti per giustificare il flop degli ascolti a Sanremo 2026
    Il bel tempo, la Champions: tutte le scuse di Carlo Conti per giustificare il flop degli ascolti a Sanremo 2026 La seconda serata di Sanremo 2026 segna il 59% di share, ma gli spettatori calano ancora restando sotto i 9 milioni. Nella conferenza stampa del 26 febbraio, Carlo Conti rimanda a fattori esterni: "Capisco perché la platea televisiva sia un po' diminuita. Ci sono mille elementi, il tempo, le partite".
  5. La terza serata di Sanremo 2026, cos'è successo: i momenti salienti e la classifica provvisoria
    La terza serata di Sanremo 2026, cos'è successo: i momenti salienti e la classifica provvisoria La terza serata di Sanremo 2026: sul palco Irina Shayk e Ubaldo Pantani con Carlo Conti e Laura Pausini. Nicolò Filippucci vince le Nuove Proposte. Una nuova classifica provvisoria.
  6. "Che belli i nostri poliziotti", polemica per le parole di Manola Moslehi al Prima Festival: "Non vedete marcio ovunque"
    "Che belli i nostri poliziotti", polemica per le parole di Manola Moslehi al Prima Festival: "Non vedete marcio ovunque" Manola Moslehi, la conduttrice del Prima Festival, è intervenuta in merito a una polemica sollevata dopo il suo elogio alle forze dell'ordine, visto come qualcosa di forzato.
  7. Fantasanremo 2026, la classifica dopo la prima serata: tutti i punteggi, i bonus e i malus dei 30 big
    Fantasanremo 2026, la classifica dopo la prima serata: tutti i punteggi, i bonus e i malus dei 30 big La classifica provvisoria del FantaSanremo dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2026 andata in onda ieri sera. In cima LDA e Aka7even, per loro una pioggia di punti bonus. Male per TrediciPietro, arrivato ultimo.
  8. Samira Lui torna su Instagram e spiega il perché dell'assenza: "Attacco hacker, è servito per ritrovare un equilibrio"
    Samira Lui torna su Instagram e spiega il perché dell'assenza: "Attacco hacker, è servito per ritrovare un equilibrio" Samira Lui è tornata sui social dopo mesi in cui il suo profilo Instagram era sparito. La showgirl e co-conduttrice de La Ruota della Fortuna ha subito un importante attacco hacker, anche se ha spiegato: "Questa assenza dai social, in fondo, non ha fatto male".
  9. L'amara reazione di Ghali dopo la cerimonia delle Olimpiadi: "Pace? Umanità? Non ho sentito niente di tutto questo"
    L'amara reazione di Ghali dopo la cerimonia delle Olimpiadi: "Pace? Umanità? Non ho sentito niente di tutto questo" Sono parole amare quelle di Ghali dopo la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Milano Cortina. L'artista sostiene di non avere respirato un clima di pace e di umanità.
  10. Le lacrime di Gianluca Gazzoli nel backstage di Sanremo dopo aver ricordato la mamma: "Sono esploso"
    Le lacrime di Gianluca Gazzoli nel backstage di Sanremo dopo aver ricordato la mamma: "Sono esploso" Gianluca Gazzoli è salito sul palco dell'Ariston ieri sera per la semifinale delle Nuove Proposte: dopo aver ricordato sua madre, morta lo scorso settembre, è uscito di scena e nel backstage non ha trattenuto le lacrime. "Quando sono sceso da quel palco, è esploso tutto", le parole.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)