I vibratori degli Avengers

  • 12.065
  • 1 / 6
caricato da
Spettacolo Fanpage
pubblicato il 17 luglio 2014 alle ore 18:10
Ok, c’è poco da essere allegri (o forse si, a seconda dei gusti e delle preferenze di ognuno/a). E’ spuntata fuori dal web una nuova linea di sex-toys ispirata ai personaggi della Marvel, i fantastici “Avengers”, i Vendicatori. Ogni vibratore prende il nome, le forme e i colori del proprio personaggio di riferimento. Così abbiamo il patriottico Captain America che, richiama la Stelle&Strisce della sua divisa e non contiene nessun superpotere in particolare. Oltre ad essere il più economico e pratico, infatti è un classico vibratore al silicone. La tecnologia comincia ad essere un po’ più elaborata nel vibratore di Iron Man. Come insegna Mr. Stark, “i limiti sono fatti per essere superati”, ecco che il modello a lui ispirato presenta due velocità distinte.

“Hulk spacca”. Il fiore all’occhiello di questa spiritosissima e vivace collezione è rappresentato dal vibratore ispirato ad Hulk. Niente di più, niente di meno, che un classico toys extralarge, di colorazione verde. Esteticamente il più raffinato è rappresentato dalla “Vedova Nera”, è infatti un discreto stimolatore tascabile. Poi c’è “Occhio di Falco”, un doppio stimolatore per le più esigenti. Conclude la collezione il vibratore ispirato a Thor, un dildo a tre velocità per sentirsi rapiti/e dal “Dio del Tuono”.

Dove acquistarli? Per adesso sono soltanto un progetto di un designer davvero in gamba e fantasioso. Si chiama Sarmai e questo è il suo tumblr, pieno zeppo di “geekate” e “nerdate” simili. Si cerca qualcuno che possa “stimolare” la produzione di questi simpatici aggeggi che, sui social media, stanno letteralmente facendo un botto in termini di like e condivisioni.