La campagna choc contro la violenza, gli insulti diventano lividi sulla pelle
pubblicato il 20 maggio 2014 alle ore 18:28
È scioccante ma allo stesso tempo di grande impatto, è il progetto "Weapon of Choice", nato come campagna anti-bullismo è diventato successivamente un lavoro più ampio dedicato alla denuncia della violenza.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
4185 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
10987 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
15065 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
24009 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
22 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
6125 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
8541 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
3267 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
39317 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
105168 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
5025449 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
2207652 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
5439 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
564758 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
535389 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
16365 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage