La campagna choc contro la violenza, gli insulti diventano lividi sulla pelle
pubblicato il 20 maggio 2014 alle ore 18:28
È scioccante ma allo stesso tempo di grande impatto, è il progetto "Weapon of Choice", nato come campagna anti-bullismo è diventato successivamente un lavoro più ampio dedicato alla denuncia della violenza.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
19204 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
812327 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
220324 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
435689 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
8054 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
9562 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
63451 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
72483 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
2468 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
7764 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
69163 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
3827 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
679 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
4981 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
37861 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
426 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage