La campagna choc contro la violenza, gli insulti diventano lividi sulla pelle
pubblicato il 20 maggio 2014 alle ore 18:28
È scioccante ma allo stesso tempo di grande impatto, è il progetto "Weapon of Choice", nato come campagna anti-bullismo è diventato successivamente un lavoro più ampio dedicato alla denuncia della violenza.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
2519 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1992 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
3166 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
38715 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
105034 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
5024621 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
2207233 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
5155 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
564359 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
535070 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
15746 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
858 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1891 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
2075130 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
2014 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
19434 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage