La campagna choc contro la violenza, gli insulti diventano lividi sulla pelle
pubblicato il 20 maggio 2014 alle ore 18:28
È scioccante ma allo stesso tempo di grande impatto, è il progetto "Weapon of Choice", nato come campagna anti-bullismo è diventato successivamente un lavoro più ampio dedicato alla denuncia della violenza.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
6258 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
40457 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
15206 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
24021 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
22 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
6125 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
8628 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
3267 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
39319 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
105172 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
5025507 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
2207692 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
5447 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
564796 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
535419 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
16384 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage