La campagna choc contro la violenza, gli insulti diventano lividi sulla pelle
pubblicato il 20 maggio 2014 alle ore 18:28
È scioccante ma allo stesso tempo di grande impatto, è il progetto "Weapon of Choice", nato come campagna anti-bullismo è diventato successivamente un lavoro più ampio dedicato alla denuncia della violenza.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
53498 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
20478 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
2686768 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
225675 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
444863 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
14125 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
18703 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
63516 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
72724 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
2607 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
7968 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
69407 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
3862 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
694 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
5053 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
37957 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage