La campagna choc contro la violenza, gli insulti diventano lividi sulla pelle
pubblicato il 20 maggio 2014 alle ore 18:28
È scioccante ma allo stesso tempo di grande impatto, è il progetto "Weapon of Choice", nato come campagna anti-bullismo è diventato successivamente un lavoro più ampio dedicato alla denuncia della violenza.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
6723 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
281928 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
435503 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1906 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
207 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
8842 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
49830 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
52853 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
31815 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
8896 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
4330 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
23547 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
12696 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
8833 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
55427 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
16437 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage