La campagna choc contro la violenza, gli insulti diventano lividi sulla pelle
pubblicato il 20 maggio 2014 alle ore 18:28
È scioccante ma allo stesso tempo di grande impatto, è il progetto "Weapon of Choice", nato come campagna anti-bullismo è diventato successivamente un lavoro più ampio dedicato alla denuncia della violenza.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
14263 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
23956 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
22 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
6119 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
8430 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
3267 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
39302 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
105160 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
5025369 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
2207596 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
5414 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
564712 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
535344 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
16344 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
881 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1899 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage