La campagna choc contro la violenza, gli insulti diventano lividi sulla pelle
pubblicato il 20 maggio 2014 alle ore 18:28
È scioccante ma allo stesso tempo di grande impatto, è il progetto "Weapon of Choice", nato come campagna anti-bullismo è diventato successivamente un lavoro più ampio dedicato alla denuncia della violenza.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
32635 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
443 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1125 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
8 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
290439 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
32858 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
18043 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
63160 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1447931 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1965274 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
13683 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
4065329 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
42038 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1720 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
514892 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
14755 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage