La campagna choc contro la violenza, gli insulti diventano lividi sulla pelle
pubblicato il 20 maggio 2014 alle ore 18:28
È scioccante ma allo stesso tempo di grande impatto, è il progetto "Weapon of Choice", nato come campagna anti-bullismo è diventato successivamente un lavoro più ampio dedicato alla denuncia della violenza.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
9592 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
489 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
4125 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1550 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
3509 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
413 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1158941 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
17204 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
12002 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1480086 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
436530 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1914 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
220 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
8905 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
49958 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
53032 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage