La campagna choc contro la violenza, gli insulti diventano lividi sulla pelle
pubblicato il 20 maggio 2014 alle ore 18:28
È scioccante ma allo stesso tempo di grande impatto, è il progetto "Weapon of Choice", nato come campagna anti-bullismo è diventato successivamente un lavoro più ampio dedicato alla denuncia della violenza.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
9020 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
489 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
4123 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1548 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
3507 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
411 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1115305 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
17193 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
11959 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1480010 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
436511 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1914 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
220 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
8905 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
49956 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
53030 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage