La campagna choc contro la violenza, gli insulti diventano lividi sulla pelle
pubblicato il 20 maggio 2014 alle ore 18:28
È scioccante ma allo stesso tempo di grande impatto, è il progetto "Weapon of Choice", nato come campagna anti-bullismo è diventato successivamente un lavoro più ampio dedicato alla denuncia della violenza.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
2125 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
19680 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
8625 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1160021 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
43469 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
143 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
298 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
58229 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
23791 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
4159 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
5920 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
184318 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
68602 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
405 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
2219500 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
81256 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage