La campagna choc contro la violenza, gli insulti diventano lividi sulla pelle
pubblicato il 20 maggio 2014 alle ore 18:28
È scioccante ma allo stesso tempo di grande impatto, è il progetto "Weapon of Choice", nato come campagna anti-bullismo è diventato successivamente un lavoro più ampio dedicato alla denuncia della violenza.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
E allora parole come "Troia", "Cretino", "Idiota", "Frocio", diventano pesanti quanto i segni di un pestaggio, diventano ecchimosi, lividi e tatuaggi indelebili sulla pelle.
Il lavoro è stato realizzato da Richard Johnson, fotografo di Orlando che in passato ha sofferto su se stesso, insieme ai suoi fratelli e sorelle, le violenze fisiche ed emotive della società. Ecco perché ha dedicato una vita intera ad un progetto del genere.
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
16129 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
5872 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1880 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
2147 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
358 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
2467612 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1048815 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
2322 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
326310 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
29255 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
9272 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1626374 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
118035 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1693985 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
46668 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
10439 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage