Incendio nel sottosuolo a piazza Borsa a Napoli, domato dai pompieri

  • 787
  • 1 / 4
caricato da
Fanpage.it Napoli
pubblicato il 23 giugno 2026 alle ore 10:53
Un incendio è scoppiato nella tarda serata del 22 giugno in un cunicolo sotterraneo in piazza Borsa a Napoli, per le ondate di calore che hanno investito la città. Sul posto i vigili del fuoco che l'hanno domato, la polizia locale e i tecnici dell'Enel, che hanno attivato le power station sostitutive.