• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Femminicidio di Martina Carbonaro

  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 44

Afragola, i funerali di Martina Carbonaro, uccisa dall'ex a 14 anni

pubblicato il 4 giugno 2025 alle ore 15:17
Afragola (Napoli): i funerali di Martina Carbonaro, uccisa dall'ex fidanzato ad appena 14 anni. / foto G. Martignetti e Gettyimages
mostra altro

immagine profilo Fanpage.it Napoli 5.170 video • 10.869 foto
156.631.558 visualizzazioni


altro di Fanpage.it Napoli

  • Terremoto oggi ai Campi Flegrei, il direttore Ingv: "Nessun cambio dei parametri"
    1:50
    Terremoto oggi ai Campi Flegrei, il direttore Ingv: "Nessun cambio dei parametri"
    2441 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Napoli
  • Il comandante dei Vigili del Fuoco di Napoli, Paduano: "America's Cup 2027, ci faremo trovare pronti"
    5:34
    Il comandante dei Vigili del Fuoco di Napoli, Paduano: "America's Cup 2027, ci faremo trovare pronti"
    74 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Napoli
  • Scontri tra gruppi ultras della Turris, lanciati tavoli, sedie e tavolini in strada
    0:44
    Scontri tra gruppi ultras della Turris, lanciati tavoli, sedie e tavolini in strada
    938 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Napoli
  • Il narcos della camorra Simone Bartiromo arrestato in Spagna: era nella lista dei latitanti più pericolosi
    0:13
    Il narcos della camorra Simone Bartiromo arrestato in Spagna: era nella lista dei latitanti più pericolosi
    5112 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Napoli
  • Un'altra auto incendiata sulla Tangenziale di Napoli, è la seconda in due giorni: traffico all'uscita Camaldoli
    0:22
    Un'altra auto incendiata sulla Tangenziale di Napoli, è la seconda in due giorni: traffico all'uscita Camaldoli
    1421 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Napoli
  • Auto incendiata sulla Tangenziale di Napoli, fiamme sul ponte di piazza Ottocalli a 60 metri d'altezza
    0:30
    Auto incendiata sulla Tangenziale di Napoli, fiamme sul ponte di piazza Ottocalli a 60 metri d'altezza
    803 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Napoli
  • Incidente a Napoli, Smart si ribalta in via Tasso, c'è un ferito
    5 foto
    Incidente a Napoli, Smart si ribalta in via Tasso, c'è un ferito
    3314 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Napoli
  • A Napoli corteo per Mario Paciolla a 5 anni dalla morte: "Chiediamo ancora verità e giustizia"
    4 foto
    A Napoli corteo per Mario Paciolla a 5 anni dalla morte: "Chiediamo ancora verità e giustizia"
    782 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Napoli
  • Vomero, si schianta con l'auto contro i new jersey di cemento di piazza degli Artisti
    8 foto
    Vomero, si schianta con l'auto contro i new jersey di cemento di piazza degli Artisti
    5767 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Napoli
  • Capri, video della rapina dell'orologio di lusso al lord inglese: pochi secondi per strapparglielo dal polso
    0:22
    Capri, video della rapina dell'orologio di lusso al lord inglese: pochi secondi per strapparglielo dal polso
    6984 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Napoli
  • Condannati il boss e l'avvocato che minacciarono Saviano e Capacchione. Lo scrittore in lacrime
    2:04
    Condannati il boss e l'avvocato che minacciarono Saviano e Capacchione. Lo scrittore in lacrime
    2057 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Napoli
  • Ragno violino, il pediatra del Santobono: "Pulire bene il morso e tenerlo sotto controllo"
    2:23
    Ragno violino, il pediatra del Santobono: "Pulire bene il morso e tenerlo sotto controllo"
    5312 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Napoli
  • Incendio al Centro Direzionale di Napoli: nuovo rogo nell'area ex Nato
    6 foto
    Incendio al Centro Direzionale di Napoli: nuovo rogo nell'area ex Nato
    2232 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Napoli
  • Mel Gibson visita a sorpresa un caseificio nel Casertano: "Sono qui per la mozzarella di bufala"
    0:29
    Mel Gibson visita a sorpresa un caseificio nel Casertano: "Sono qui per la mozzarella di bufala"
    4925 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Napoli
  • Incendio a Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno: colonna di fumo ben visibile in città
    1:07
    Incendio a Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno: colonna di fumo ben visibile in città
    203 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Napoli
  • Lavori in via Vittorio Emanuele, davanti al Maschio Angioino: alberi, verde e strada nuova
    4 foto
    Lavori in via Vittorio Emanuele, davanti al Maschio Angioino: alberi, verde e strada nuova
    6772 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Napoli
23.664
  1. Femminicidio Martina Carbonaro, accertamenti sul sasso usato dall'ex Alessio Tucci per ucciderla
    Femminicidio Martina Carbonaro, accertamenti sul sasso usato dall'ex Alessio Tucci per ucciderla Il 26 luglio nuovi accertamenti sulla vicenda della 14enne di Afragola uccisa dall'ex: analisi per il sasso usato, per le scarpe del ragazzo e per alcuni capelli trovati tra le dita della vittima.
    La mamma di Martina Carbonaro, uccisa dall'ex fidanzato: "Andrò dal Papa con i suoi occhiali"
    La mamma di Martina Carbonaro, uccisa dall'ex fidanzato: "Andrò dal Papa con i suoi occhiali" Enza Cossentino, mamma di Martina Carbonaro, la 14enne uccisa ad Afragola dall'ex Alessio Tucci, ha intenzione di andare da Papa Leona XIV. Nei giorni scorsi, Tucci, dal carcere, ha indirizzato una lettera di perdono proprio al Pontefice.
  2. Martina Carbonaro, Alessio Tucci chiede perdono con una lettera al Papa. La mamma della ragazza: "Spero non risponda"
    Martina Carbonaro, Alessio Tucci chiede perdono con una lettera al Papa. La mamma della ragazza: "Spero non risponda" Alessio Tucci, in carcere per il femminicidio dell'ex fidanzata Martina Carbonaro, 14 anni, ha scritto una lettera al Papa chiedendo perdono. La madre della ragazza ha commentato la vicenda sui social.
    Martina Carbonaro uccisa a 14 anni, si indaga sulle chat di Alessio Tucci e i familiari
    Martina Carbonaro uccisa a 14 anni, si indaga sulle chat di Alessio Tucci e i familiari Partite le copie forensi dei 6 cellulari e del tablet sequestrati per il femminicidio di Martina Carbonaro: si studiano le conversazioni di Alessio Tucci, l'ex fidanzato reo-confesso, e i familiari
  3. Femminicidio di Martina Carbonaro, la criminologa Roberta Bruzzone collaborerà con la difesa
    Femminicidio di Martina Carbonaro, la criminologa Roberta Bruzzone collaborerà con la difesa L'ex casa del custode del campo Moccia di Afragola (Napoli) fa parte di un cantiere avviato coi fondi PNRR; l'avvocato Pisani denuncia l'assenza di vigilanza.
    Femminicidio Martina Carbonaro, Chiara Tramontano: "Avrei voluto gridare per chiedere rispetto per la madre"
    Femminicidio Martina Carbonaro, Chiara Tramontano: "Avrei voluto gridare per chiedere rispetto per la madre" "Le donne non possono aver paura di mangiare un gelato per poi ritrovarsi sotto un tappeto di detriti": così Chiara Tramontano, sorella di Giulia, sul femminicidio di Martina Carbonaro.
  4. Martina Carbonaro, la mamma di Tucci: "Lei era come una figlia e lui deve pagare". Ad Afragola tensioni in un negozio
    Martina Carbonaro, la mamma di Tucci: "Lei era come una figlia e lui deve pagare". Ad Afragola tensioni in un negozio Santa D'Ambrosio, la madre di Alessio Tucci, assassino di Martina Carbonaro: "Chiedo perdono ai genitori di Martina. Sono morta insieme a lei"
    Femminicidio Martina Carbonaro: sequestrati i cellulari a tutti i familiari di Alessio Tucci
    Femminicidio Martina Carbonaro: sequestrati i cellulari a tutti i familiari di Alessio Tucci La Procura di Napoli Nord ha fissato per il 18 giugno la copia forense di 6 dispositivi: oltre a quello di Alessio Tucci ci sono quelli del suo nucleo familiare.
  5. Martina, e ora? Questo dolore servirà a qualcosa o su Afragola calerà il silenzio?
    Martina, e ora? Questo dolore servirà a qualcosa o su Afragola calerà il silenzio? E ora, Martina? Che facciamo? Sei una pagellina. Come quelle di scuola. E che voto ci dai, ci diamo per tutto questo?
    L'omelia e lacrime di don Mimmo Battaglia ai funerali di Martina: "È femminicidio, chiamiamolo col suo nome. Non è follia. Non è un raptus"
    L'omelia e lacrime di don Mimmo Battaglia ai funerali di Martina: "È femminicidio, chiamiamolo col suo nome. Non è follia. Non è un raptus" 0 • di Cir. Pel.
  6. Afragola, i funerali di Martina Carbonaro, uccisa dall'ex a 14 anni
    Afragola, i funerali di Martina Carbonaro, uccisa dall'ex a 14 anni 23664 • di Fanpage.it Napoli
    L'addio a Martina Carbonaro ad Afragola, in migliaia ai funerali della 14enne vittima di femminicidio
    L'addio a Martina Carbonaro ad Afragola, in migliaia ai funerali della 14enne vittima di femminicidio Ad Afragola è il giorno dei funerali di Martina Carbonaro, giovane vittima di femminicidio: la città si stringe attorno alla famiglia della 14enne
  7. Oggi i funerali di Martina Carbonaro, uccisa a 14 anni dall'ex fidanzato Alessio Tucci ad Afragola
    Oggi i funerali di Martina Carbonaro, uccisa a 14 anni dall'ex fidanzato Alessio Tucci ad Afragola Oggi il cardinale Mimmo Battaglia celebrerà i funerali di Martina Carbonaro, la 14enne di Afragola (Napoli) uccisa dall'ex, il 18enne Alessio Tucci, perché non voleva tornare con lui.
    Quattro ferite, lesioni sul collo: Martina Carbonaro non è morta subito, dice l'esame autoptico. Domani i funerali ad Afragola
    Quattro ferite, lesioni sul collo: Martina Carbonaro non è morta subito, dice l'esame autoptico. Domani i funerali ad Afragola Eseguita l'autopsia, quattro ferite e lesioni sul collo della giovane di Afragola (Napoli) vittima di femminicidio. Domani i funerali della 14enne uccisa dal fidanzato
  8. Lo sfogo della mamma di Martina Carbonaro: “Non mi giudicate, per lei mi facevo uccidere"
    Lo sfogo della mamma di Martina Carbonaro: “Non mi giudicate, per lei mi facevo uccidere" La mamma di Martina Carbonaro, la 14enne uccisa dall'ex fidanzato Alessio Tucci: "Mi giudicate fredda, ma la forza me la dà lei. Principessa mia, avrai giustizia". Nei giorni scorsi le polemiche anche per il video pubblicato da un noto tiktoker di Afragola
    Oggi l'autopsia su Martina Carbonaro, uccisa dall'ex: stabilirà se era viva quando è stata sepolta
    Oggi l'autopsia su Martina Carbonaro, uccisa dall'ex: stabilirà se era viva quando è stata sepolta Si svolgerà oggi l'autopsia su Martina Carbonaro, la 14enne uccisa ad Afragola (Napoli) dall'ex fidanzato Alessio Tucci, reo confesso.
  9. Femminicidio Martina Carbonaro, Tucci lascia Poggioreale: quel carcere non è sicuro per lui
    Femminicidio Martina Carbonaro, Tucci lascia Poggioreale: quel carcere non è sicuro per lui Il 18enne, reo confesso dell'omicidio della ex fidanzatina, è stato trasferito: nel carcere di Poggioreale la sua incolumità è a rischio.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)