Marcia su Roma, il Comune di Napoli rimuove i manifesti fascisti: "Sono abusivi"
pubblicato il 28 ottobre 2022 alle ore 11:11
Rimossi i manifesti che celebravano la Marcia su Roma nel quartiere Arenaccia dopo la denuncia di Fanpage.it. Il Comune di Napoli ha spiegato: "Sono abusivi".