• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Guerra Ucraina-Russia

  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 8

Manifestazione contro la guerra in Ucraina a Milano

pubblicato il 13 marzo 2022 alle ore 21:04
Anche a Milano i cittadini sono scesi in piazza per manifestare contro l'invasione russa dell'Ucraina. Tra loro anche cittadini ucraini che vivono nel capoluogo meneghino.
 
Vai all'articolo.
mostra altro

immagine profilo Fanpage.it Milano 2.244 video • 4.813 foto
76.559.644 visualizzazioni


altro di Fanpage.it Milano

  • Auto viaggia contromano sulla statale 36: il video
    0:52
    Auto viaggia contromano sulla statale 36: il video
    299 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Milano
  • Nascondeva oltre 700 kg di droga nel deposito del suo autonoleggio a Milano: il blitz della polizia
    1:00
    Nascondeva oltre 700 kg di droga nel deposito del suo autonoleggio a Milano: il blitz della polizia
    400 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Milano
  • Segue ragazze minorenni dalla metropolitana di Milano fino a casa e abusa di loro: 19enne arrestato
    1:19
    Segue ragazze minorenni dalla metropolitana di Milano fino a casa e abusa di loro: 19enne arrestato
    3364 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Milano
  • Il video dell'uomo che rapina una donna degli orecchini di diamanti a Milano
    0:50
    Il video dell'uomo che rapina una donna degli orecchini di diamanti a Milano
    968 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Milano
  • "Parlateci del San Raffaele": la protesta delle opposizioni in Consiglio Regionale in Lombardia
    0:26
    "Parlateci del San Raffaele": la protesta delle opposizioni in Consiglio Regionale in Lombardia
    317 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Milano
  • Omicidio fuori da un locale nel Bresciano, ucciso un barista: arrestato un 31enne
    0:14
    Omicidio fuori da un locale nel Bresciano, ucciso un barista: arrestato un 31enne
    246 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Milano
  • Finti carabinieri per derubare gli anziani: nei guai 21 persone, la capobanda era una 96enne
    2:45
    Finti carabinieri per derubare gli anziani: nei guai 21 persone, la capobanda era una 96enne
    287 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Milano
  • Aggressione e rapina in centro a Milano: quattro arresti
    0:41
    Aggressione e rapina in centro a Milano: quattro arresti
    279 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Milano
  • Incendio a Lomagna, in fiamme lo stabilimento di pizze Roncalab
    0:26
    Incendio a Lomagna, in fiamme lo stabilimento di pizze Roncalab
    190 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Milano
  • Il video delle operazioni di soccorso dell'elicottero precipitato in Valtellina: 3 feriti, 1 morto
    0:25
    Il video delle operazioni di soccorso dell'elicottero precipitato in Valtellina: 3 feriti, 1 morto
    569 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Milano
  • Accoltella, rinchiude in uno sgabuzzino e ruba 10mila euro a un commerciante, arrestato 27enne
    0:16
    Accoltella, rinchiude in uno sgabuzzino e ruba 10mila euro a un commerciante, arrestato 27enne
    70 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Milano
  • Arrestata banda di cinque ragazzi per violenze e rapine in metro a Milano: il video degli scippi
    1:02
    Arrestata banda di cinque ragazzi per violenze e rapine in metro a Milano: il video degli scippi
    290 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Milano
  • Elicottero precipita in Valtellina, il video delle operazioni: estratti vivi i passeggeri
    0:24
    Elicottero precipita in Valtellina, il video delle operazioni: estratti vivi i passeggeri
    172 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Milano
  • Carne scaduta e rivenduta in negozio, sequestrate 180 tonnellate in Lombardia
    3:20
    Carne scaduta e rivenduta in negozio, sequestrate 180 tonnellate in Lombardia
    6572 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Milano
  • Assolto anche in Appello il trader Stefano Conti accusato di traffico esseri umani: "Ora torno a casa"
    0:21
    Assolto anche in Appello il trader Stefano Conti accusato di traffico esseri umani: "Ora torno a casa"
    668 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Milano
  • Pifferi bis, assolti gli imputati dall'accusa di falso: "Processo che non doveva neanche iniziare"
    2:13
    Pifferi bis, assolti gli imputati dall'accusa di falso: "Processo che non doveva neanche iniziare"
    634 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Milano
2.555
  1. Guerra Ucraina-Russia, massiccio attacco russo a Kiev. Zelensky: "Putin attacca prima di Natale, più pressione per la pace", news in diretta
    Guerra Ucraina-Russia, massiccio attacco russo a Kiev. Zelensky: "Putin attacca prima di Natale, più pressione per la pace", news in diretta Le ultime notizie in diretta sulla guerra tra Russia e Ucraina, gli aggiornamenti di martedì 23 dicembre 2025. Massiccio attacco russo a infrastrutture ucraine, blackout di emergenza in diverse regioni del Paese. Peskov: "Abbiamo detto che prima ci sarà un processo di lavoro piuttosto scrupoloso, un processo a livello di esperti".
    "Negli ospedali si congela a causa dei droni russi, fuori temperature di -5°": l'allarme di MSF dall'Ucraina
    "Negli ospedali si congela a causa dei droni russi, fuori temperature di -5°": l'allarme di MSF dall'Ucraina Nell’est dell’Ucraina la sanità opera sotto attacchi continui di droni, blackout e temperature sotto zero. Medici Senza Frontiere cura ed evacua pazienti mentre negli ospedali le condizioni diventano sempre più fragili.
  2. Chi era Fanil Sarvarov, il generale russo ucciso in un attentato con autobomba a Mosca
    Chi era Fanil Sarvarov, il generale russo ucciso in un attentato con autobomba a Mosca 0 • di Davide Falcioni
    Guerra Ucraina-Russia, Zelensky: "Ci aspettiamo massicci attacchi russi a Natale", autobomba esplode a Mosca. Morto generale Sarvarov
    Guerra Ucraina-Russia, Zelensky: "Ci aspettiamo massicci attacchi russi a Natale", autobomba esplode a Mosca. Morto generale Sarvarov Le notizie sulla guerra tra Russia e Ucraina, gli aggiornamenti di lunedì 22 dicembre 2025. Il Cremlino esclude l'ipotesi di un trilaterale Usa-Ucraina-Russia, ma apre a colloqui con la Francia. Autobomba esplode a Mosca: muore generale dello Stato Maggiore Fanil Sarvarov. Zelensky: "Ci aspettiamo massicci attacchi russi a Natale".
  3. Missili russi su Odessa, almeno 8 morti e decine di feriti. Oggi l'inviato del Cremlino a Miami
    Missili russi su Odessa, almeno 8 morti e decine di feriti. Oggi l'inviato del Cremlino a Miami Secondo il Servizio di emergenza statale ucraino, alcune delle vittime del raid su Odessa viaggiavano a bordo di un autobus che si è trovato praticamente al centro dell’esplosione.
    Cosa sono gli asset russi congelati, quanto valgono e perché la UE per ora non li usa
    Cosa sono gli asset russi congelati, quanto valgono e perché la UE per ora non li usa Con il prestito di 90 miliardi a tasso zero, Kyiv può resistere per due anni. Gli asset russi congelati restano bloccati, la possibilità di usarli in futuro per le riparazioni rimane aperta. Manca però il consenso politico: troppi rischi legali. E forse si vuol lasciare lo spiraglio per un dialogo con Mosca.
  4. La FIFA apre al ritorno della Russia nelle competizioni calcistiche dal 2026: cosa può accadere
    La FIFA apre al ritorno della Russia nelle competizioni calcistiche dal 2026: cosa può accadere La FIFA lancia una competizione Under 15 aperta a tutte le federazioni, senza escludere la Russia. Un primo segnale di riapertura, ancora legato all’evoluzione della guerra in Ucraina.
    Ucraina, Putin: “Pronti a fermare gli attacchi in profondità in caso di elezioni ucraine”
    Ucraina, Putin: “Pronti a fermare gli attacchi in profondità in caso di elezioni ucraine” Gli aggiornamenti di venerdì 19 dicembre 2025 sull guerra tra Ucraina e Russia. Il Consiglio europeo ha approvato all’unanimità un prestito Ue da 90 miliardi all’Ucraina per il 2026-27, garantito dal bilancio comune. Putin nella conferenza di fine anno: “Pronti a fermare gli attacchi in profondità se l'Ucraina terrà elezioni presidenziali".
  5. Guerra Ucraina-Russia, Zelensky: “Devo sapere cosa faranno gli Usa se la Russia attacca di nuovo, questione Donbass non risolta"
    Guerra Ucraina-Russia, Zelensky: “Devo sapere cosa faranno gli Usa se la Russia attacca di nuovo, questione Donbass non risolta" Le notizie sulla guerra tra Russia e Ucraina di giovedì 18 dicembre. Zelensky a Bruxelles per il Consiglio Ue: “Devo sapere cosa faranno gli Usa se la Russia attacca di nuovo". Putin: "Prenderemo il Donbass con le buone o con le cattive".
    Guerra Ucraina-Russia, Putin: "Pronti a negoziare soluzione pacifica". Meloni: "No a soldati italiani a Kiev"
    Guerra Ucraina-Russia, Putin: "Pronti a negoziare soluzione pacifica". Meloni: "No a soldati italiani a Kiev" Da Mosca no a un cessate il fuoco a Natale e a qualsiasi presenza di truppe Nato in Ucraina; l’Unione Europea accelera verso un’intesa sull’utilizzo degli asset russi congelati.
  6. Salvini: "Se Hitler non ha messo in ginocchio la Russia, non ci riuscirà l'Ue". E Mosca gli fa i complimenti
    Salvini: "Se Hitler non ha messo in ginocchio la Russia, non ci riuscirà l'Ue". E Mosca gli fa i complimenti Fanno discutere le parole critiche di Matteo Salvini sul riarmo contro la Russia. Il vicepremier ha espresso così i suoi dubbi sul tema: "'Se Hitler e Napoleone non sono riusciti a mettere in ginocchio Mosca con le loro campagne in Russia, è improbabile che Kaya Kallas, Macron, Starmer e Merz abbiano successo". La portavoce del ministero degli Esteri russo ha approvato le dichiarazioni di Salvini. E le opposizioni chiedono l'intervento di Meloni.
    Guerra Ucraina, Mosca: "No a truppe Nato in Ucraina", Zelensky: "Piani di pace saranno presentati a giorni alla Russia"
    Guerra Ucraina, Mosca: "No a truppe Nato in Ucraina", Zelensky: "Piani di pace saranno presentati a giorni alla Russia" Terminato a Berlino il vertice tra Zelensky e i leader UE, Zelensky frena: "Non riconosceremo Donbass come territorio russo". Verso nuovi colloqui nel fine settimana. Nata la commissione sui danni di guerra per Kiev, adottata la convezione a L'Aja.
  7. Perché la rinuncia dell’Ucraina alla NATO non semplifica i negoziati di pace
    Perché la rinuncia dell’Ucraina alla NATO non semplifica i negoziati di pace Tra territori contesi e proposte ambigue di Mosca, la strada verso la pace resta tortuosa. Gli analisti diplomatici Clarke e Gould-Davies: “La membership era da tempo un non-problema”. Lo scoglio è sul Donbass: “Un referendum non è realistico e una demilitarizzazione è problematica”, dice Mark Galeotti
    Guerra Ucraina-Russia, Trump: "Siamo più vicini che mai alla fine del conflitto, lo vuole anche Putin"
    Guerra Ucraina-Russia, Trump: "Siamo più vicini che mai alla fine del conflitto, lo vuole anche Putin" Dopo l'incontro di ieri a Berlino tra Zelensky e gli inviati americani Witkoff e Kushner, oggi nuovo vertice del presidente ucraino con i leader europei, tra cui Giorgia Meloni.
  8. Unicef in missione in Ucraina, Iacomini: "Centinaia di bambini vivono ancora sotto terra, sono i veri eroi"
    Unicef in missione in Ucraina, Iacomini: "Centinaia di bambini vivono ancora sotto terra, sono i veri eroi" Andrea Iacomini, portavoce di Unicef Italia, racconta a Fanpage.it la sua missione in Ucraina: "Per molti bambini dormire è un sogno, da quattro anni ancora passano la maggior parte delle loro giornate nei bunker sotto terra. La pace? Troppe strategie, abbiamo perso di vista la situazione umanitaria".
    La Lega dice no al governo sulle armi all'Ucraina: "Non votiamo un altro decreto così, deve cambiare"
    La Lega dice no al governo sulle armi all'Ucraina: "Non votiamo un altro decreto così, deve cambiare" Presa di posizione netta della Lega: il senatore Claudio Borghi ha dichiarato apertamente che il partito non sosterrà il decreto per rinnovare l'invio secretato di armi all'Ucraina nel 2026. Il segretario Salvini ha confermato: "Chiediamo discontinuità". Ora il governo Meloni deve trovare un compromesso. FdI e FI sono d'accordo, e il decreto dovrebbe avere il via libera prima della fine dell'anno.
  9. Tentativi di pace tra Russia e Ucraina, Steve Witkoff a Berlino per convincere Zelensky e i leader europei
    Tentativi di pace tra Russia e Ucraina, Steve Witkoff a Berlino per convincere Zelensky e i leader europei Nel weekend Steve Witkoff incontrerà i leader europei a Berlino, insieme al presidente ucraino Zelensky, per portare avanti le trattative per raggiungere la pace con Mosca. "Stop alla guerra con la Russia entro fine anno"
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)