• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 5 / 6

Maltempo, due grossi alberi si abbattono in strada a Soccavo

pubblicato il 19 novembre 2019 alle ore 17:57
Il maltempo a Napoli continua a far danni: tragedia sfiorata a Soccavo, periferia occidentale della città, dove questo pomeriggio sono crollati in strada due grossi alberi, alti circa 5 metri. "Esigiamo manutenzione sugli alberi ad alto fusto" dichiara, in una nota, la IX Municipalità di Napoli.
mostra altro

immagine profilo valerio papadia 22 video • 117 foto
512.209 visualizzazioni


altro di valerio papadia

  • All'Argentario c'è "Nord", yacht di 142 metri, costato 500 milioni di dollari
    0:36
    All'Argentario c'è "Nord", yacht di 142 metri, costato 500 milioni di dollari
    89575 VISUALIZZAZIONI
    valerio papadia
  • Napoli, auto si ribalta sul raccordo Pianura-Vomero: ferita una donna
    0:09
    Napoli, auto si ribalta sul raccordo Pianura-Vomero: ferita una donna
    1323 VISUALIZZAZIONI
    valerio papadia
  • Concorso Regione Campania, l'ironia dei candidati sulla lunga attesa dei risultati
    5 foto
    Concorso Regione Campania, l'ironia dei candidati sulla lunga attesa dei risultati
    20944 VISUALIZZAZIONI
    valerio papadia
  • Bus Eav in testacoda sull'Asse Mediano: chilometri di coda
    3 foto
    Bus Eav in testacoda sull'Asse Mediano: chilometri di coda
    2545 VISUALIZZAZIONI
    valerio papadia
  • Napoli, protesta dei lavoratori della Caf: 123 licenziati
    5 foto
    Napoli, protesta dei lavoratori della Caf: 123 licenziati
    3918 VISUALIZZAZIONI
    valerio papadia
  • Napoli, spettacolare arresto sul lungomare
    0:20
    Napoli, spettacolare arresto sul lungomare
    2520 VISUALIZZAZIONI
    valerio papadia
  • Napoli, ruba un cassonetto dell'immondizia e lo carica sullo scooter
    0:11
    Napoli, ruba un cassonetto dell'immondizia e lo carica sullo scooter
    3424 VISUALIZZAZIONI
    valerio papadia
  • Brusciano, la denuncia del sindaco: "Aggredito da alcuni spacciatori"
    6:25
    Brusciano, la denuncia del sindaco: "Aggredito da alcuni spacciatori"
    276 VISUALIZZAZIONI
    valerio papadia
  • Napoli, la pizzeria Sorbillo riapre dopo la bomba
    2:33
    Napoli, la pizzeria Sorbillo riapre dopo la bomba
    898 VISUALIZZAZIONI
    valerio papadia
  • Napoli, cassonetti e alberi in fiamme a causa di un petardo a Secondigliano
    0:13
    Napoli, cassonetti e alberi in fiamme a causa di un petardo a Secondigliano
    1422 VISUALIZZAZIONI
    valerio papadia
  • Napoli, in migliaia ai baretti di Chiaia per la Vigila di Natale
    0:36
    Napoli, in migliaia ai baretti di Chiaia per la Vigila di Natale
    403 VISUALIZZAZIONI
    valerio papadia
  • Pagani, incendio devasta un appartamento
    0:13
    Pagani, incendio devasta un appartamento
    893 VISUALIZZAZIONI
    valerio papadia
  • Napoli, a fuoco un appartamento: l'incendio provocato da una candela
    3 foto
    Napoli, a fuoco un appartamento: l'incendio provocato da una candela
    884 VISUALIZZAZIONI
    valerio papadia
  • Scende dall'auto dopo un tamponamento, investito e ucciso in autostrada
    4 foto
    Scende dall'auto dopo un tamponamento, investito e ucciso in autostrada
    1878 VISUALIZZAZIONI
    valerio papadia
  • Sesto San Giovanni, giù dal tetto del centro commerciale per un selfie: muore 15enne
    4 foto
    Sesto San Giovanni, giù dal tetto del centro commerciale per un selfie: muore 15enne
    61213 VISUALIZZAZIONI
    valerio papadia
  • Caserta, Francesco, studente autistico, si diploma: il suo insegnante scoppia in lacrime
    1:54
    Caserta, Francesco, studente autistico, si diploma: il suo insegnante scoppia in lacrime
    56623 VISUALIZZAZIONI
    valerio papadia
14.354
  1. Maltempo a Roma e nel Lazio: forte vento e temporali abbattono alberi, strade allagate
    Maltempo a Roma e nel Lazio: forte vento e temporali abbattono alberi, strade allagate 517 • di Cronaca
    Il furgone finisce fuori strada e si schianta contro gli alberi: morto operaio 26enne vicino Cagliari
    Il furgone finisce fuori strada e si schianta contro gli alberi: morto operaio 26enne vicino Cagliari Durante la notte a San Sperate, in provincia di Cagliari, un giovane operaio di 26 anni, residente in paese, è morto in un incidente stradale autonomo mentre guidava un furgone per una ditta di trasporti alimentari. Per cause ancora da chiarire il mezzo è uscito di strada, ribaltandosi e schiantandosi contro alberi e una recinzione. Inutili i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco.
  2. Maltempo, tromba d’aria nel Barese: crollano luminarie a Conversano
    Maltempo, tromba d’aria nel Barese: crollano luminarie a Conversano 104 • di Cronaca
    Maltempo in Friuli-Venezia Giulia, grandine e allagamenti: oltre 130 segnalazioni
    Maltempo in Friuli-Venezia Giulia, grandine e allagamenti: oltre 130 segnalazioni 103 • di Cronaca
  3. Grandine come neve, allagamenti e crolli in Friuli Venezia Giulia: ondata di maltempo e oltre 130 soccorsi
    Grandine come neve, allagamenti e crolli in Friuli Venezia Giulia: ondata di maltempo e oltre 130 soccorsi 0 • di Antonio Palma
    Maltempo nel Barese: tromba d'aria fa crollare le luminarie della festa in piazza a Conversano
    Maltempo nel Barese: tromba d'aria fa crollare le luminarie della festa in piazza a Conversano 0 • di Biagio Chiariello
  4. Alpinista colpito da un fulmine sul Dente del Gigante, salvi lui e il compagno: soccorsi complicati dal maltempo
    Alpinista colpito da un fulmine sul Dente del Gigante, salvi lui e il compagno: soccorsi complicati dal maltempo Un alpinista è stato colpito da un fulmine alla spalla sul Dente del Gigante. Soccorsi nella notte lui e il compagno di escursione, sono stati trasferiti a Courmayeur per accertamenti. Il recupero dei due uomini è stato reso difficile dal maltempo.
    Crotone, moto esce di strada e si spezza in due: muore il 50enne Leonardo Marescalco, ferito gravemente il gemello
    Crotone, moto esce di strada e si spezza in due: muore il 50enne Leonardo Marescalco, ferito gravemente il gemello Leonardo Marescalco, 50 anni, è morto in un incidente avvenuto nel territorio di Crotone. L'uomo era a bordo di una moto che, per cause ancora da chiarire è uscita di strada. Alla guida c'era il fratello gemello, rimasto gravemente ferito. Il mezzo nell'impatto si è spezzato in due.
  5. Incidente a Castel del Giudice: auto esce fuori strada e si ribalta, morti i due fratelli Simone e Alessio
    Incidente a Castel del Giudice: auto esce fuori strada e si ribalta, morti i due fratelli Simone e Alessio A Castel del Giudice, in provincia di Isernia, due fratelli di 41 e 45 anni sono morti in un incidente stradale nella notte. L’Audi A3 su cui viaggiavano è uscita di strada e si è ribaltata. Inutili i soccorsi del 118: uno è morto sul colpo, l’altro in ospedale. Simone e Alessio Gentile erano molto conosciuti nella loro comunità
    Cecina, ultraleggero precipita in strada e colpisce un'auto di passaggio: nessun ferito
    Cecina, ultraleggero precipita in strada e colpisce un'auto di passaggio: nessun ferito L’aereo, decollato poco prima dall'aeroclub di Tassignano con a bordo una coppia originaria della provincia di Pisa, ha iniziato a perdere quota e dopo aver colpito alberi e cavi della luce è finito in strada contro un’auto guidata da un uomo del posto. Non si sono registrati feriti.
  6. Gorizia, schianto frontale tra moto: due morti, uno era atteso per festeggiare il suo 24° compleanno
    Gorizia, schianto frontale tra moto: due morti, uno era atteso per festeggiare il suo 24° compleanno Due giovani di 24 e 25 anni, Jan Bensa e Lorenzo Valentini, sono morti in uno scontro frontale tra due moto lungo la Strada del Vallone, vicino Gorizia. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo ai ragazzi. Uno dei due avrebbe compiuto 24 anni proprio oggi, gli amici lo stavano aspettando per festeggiare.
    Due bimbi francesi di 3 e 5 anni abbandonati dalla madre nel bosco in Portogallo: "Ci ha bendati per un gioco ed è andata via"
    Due bimbi francesi di 3 e 5 anni abbandonati dalla madre nel bosco in Portogallo: "Ci ha bendati per un gioco ed è andata via" Il padre dei due minori, separato dalla donna, ne aveva denunciato l'allontanamento alcuni giorni fa. A scorgere i ragazzini lungo una strada ai margini del bosco è stato un automobilista di passaggio: "Li ho visti venire verso di me urlando e piangendo". La donna risulta irreperibile.
  7. Si schiantano con un’altra auto a Iseo: morte due sorelle di 23 e 15 anni, grave un 64enne
    Si schiantano con un’altra auto a Iseo: morte due sorelle di 23 e 15 anni, grave un 64enne 689 • di Fanpage.it Milano
    Meloni: "Su energia e rimpatri Italia indica la strada all'Europa"
    Meloni: "Su energia e rimpatri Italia indica la strada all'Europa" 5 • di Politica
  8. Frana a Positano, strada bloccata a Montepertuso: case isolate
    Frana a Positano, strada bloccata a Montepertuso: case isolate 2282 • di Fanpage.it Napoli
    Grosso incendio in una carrozzeria a Settimo Torinese: palazzi evacuati ma smentito ritrovamento del cadavere
    Grosso incendio in una carrozzeria a Settimo Torinese: palazzi evacuati ma smentito ritrovamento del cadavere L'incendio ha generato un'alta colonna di fumo. "Tenete chiuse le finestre" avverte il Comune di Settimo Torinese. Durante le operazioni di sgombero delle palazzine e delle abitazioni vicine, invase dal fumo del rogo, si era diffusa la notizia del rinvenimento del cadavere di una donna poi fortunatamente smentito.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)