• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 2 / 4

Incidente Chapecoense, i resti dell'aereo precipitato in Colombia

pubblicato il 29 novembre 2016 alle ore 11:25
Incidente aereo per 81 passeggeri di un volo partito dalla Bolivia con a bordo la squadra brasiliana del Chapecoense (arrivata da San Paolo e ripartita dopo aver fatto scalo). I resti dell'aereo dopo il terribile impatto nei pressi della città colombiana di Medellin: secondo le prime ricostruzioni ci sarebbero 5 superstiti.
mostra altro

immagine profilo Cronaca Estera 4.250 video • 2.727 foto
46.103.357 visualizzazioni


altro di Cronaca Estera

  • Drone navale esplode nel porto di Costanza, in Romania: nessun ferito, ma area evacuata
    0:09
    Drone navale esplode nel porto di Costanza, in Romania: nessun ferito, ma area evacuata
    743 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Iran: "Abbattuto F-15 USA, si cercano i piloti", e Teheran mostra il video
    0:12
    Iran: "Abbattuto F-15 USA, si cercano i piloti", e Teheran mostra il video
    489 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Russia, treno con oltre 400 persone a bordo deraglia: 22 feriti, indagini in corso
    0:08
    Russia, treno con oltre 400 persone a bordo deraglia: 22 feriti, indagini in corso
    55 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • pizzaballa
    1:17
    pizzaballa
    12 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Attacco vicino al Burj Khalifa a Dubai: 4 feriti
    0:06
    Attacco vicino al Burj Khalifa a Dubai: 4 feriti
    5912 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • A Gaza riprendono i bombardamenti: raid su Khan Younis, 4 morti tra cui bimba di 1 anno
    0:59
    A Gaza riprendono i bombardamenti: raid su Khan Younis, 4 morti tra cui bimba di 1 anno
    250 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Consigliere comunale si siede sul water e dimentica la webcam accesa durante la diretta in Consiglio
    0:27
    Consigliere comunale si siede sul water e dimentica la webcam accesa durante la diretta in Consiglio
    74 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • "Riconosci la Palestina": deputati espulsi dalla Knesset durante il discorso di Trump
    0:42
    "Riconosci la Palestina": deputati espulsi dalla Knesset durante il discorso di Trump
    75 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Trump accolto alla Knesset dopo accordo Hamas-Israele: molti applausi per il presidente Usa
    1:02
    Trump accolto alla Knesset dopo accordo Hamas-Israele: molti applausi per il presidente Usa
    28 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Le immagini del ritiro delle truppe israeliane dalla Striscia di Gaza dopo la tregua
    0:43
    Le immagini del ritiro delle truppe israeliane dalla Striscia di Gaza dopo la tregua
    52 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Terremoto di magnitudo 7.4 nel sud delle Filippine, allerta tsunami ritirata: le immagini del sisma
    2:11
    Terremoto di magnitudo 7.4 nel sud delle Filippine, allerta tsunami ritirata: le immagini del sisma
    148 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Israele dopo abbordo Flotilla: "Greta e i suoi amici sono sani e salvi"
    0:13
    Israele dopo abbordo Flotilla: "Greta e i suoi amici sono sani e salvi"
    5268 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Paura su aereo Ryanair: prova ad aprire il portellone mentre è in volo, rischia 5 anni di carcere
    1:03
    Paura su aereo Ryanair: prova ad aprire il portellone mentre è in volo, rischia 5 anni di carcere
    3005 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Scontro al passaggio a livello in Russia: treno merci in fiamme dopo la collisione con un camion
    0:31
    Scontro al passaggio a livello in Russia: treno merci in fiamme dopo la collisione con un camion
    139 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Il video dell'attacco di un orso in Russia: una vittima, 12enne si salva fingendosi morto
    1:09
    Il video dell'attacco di un orso in Russia: una vittima, 12enne si salva fingendosi morto
    6690 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Filippine in allerta per il passaggio del super tifone Ragasa: oltre 10mila sfollati
    0:53
    Filippine in allerta per il passaggio del super tifone Ragasa: oltre 10mila sfollati
    300 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
127.213
  1. Dagli Usa ai boschi dell'Appennino, ex agente FBI sulle tracce del prozio precipitato con l'aereo nel '44
    Dagli Usa ai boschi dell'Appennino, ex agente FBI sulle tracce del prozio precipitato con l'aereo nel '44 Stewart Fillmore, ex agente dell'FBI, è arrivato dagli Stati Uniti nei boschi dell'Appennino piacentino per cercare tracce del prozio, tenente bombardiere americano morto nel 1944 in un aereo precipitato vicino Bettola. "Non si è mai saputo se l'aereo sia stato abbattuto o se si trattò di un incidente", ha raccontato l'uomo.
    A Roma i cavalli per la parata del 2 giugno scappano e galoppano tra le auto sulla Colombo
    A Roma i cavalli per la parata del 2 giugno scappano e galoppano tra le auto sulla Colombo 1005 • di Veronica Di Palo
  2. Daniela Ruggi, trovato il cellulare della 32enne: era nella stessa torre dove sono stati rinvenuti i resti
    Daniela Ruggi, trovato il cellulare della 32enne: era nella stessa torre dove sono stati rinvenuti i resti È stato trovato nella torre diroccata di Vetriola il cellulare di Daniela Ruggi, la 32enne scomparsa a Montefiorino nel settembre del 2024. Il telefonino della giovane si trovava nella stessa struttura diroccata dove sono stati recentemente rinvenuti il teschio e alcuni resti ora oggetto di analisi.
    Air France e Airbus condannate per i 228 morti del disastro aereo del volo Rio-Parigi del 2009
    Air France e Airbus condannate per i 228 morti del disastro aereo del volo Rio-Parigi del 2009 I due colossi industriali sono stati giudicati colpevoli dalla Corte d'Appello di Parigi per il disastro aereo del primo giugno 2009, quando morirono 228 persone in uno dei più gravi incidenti dell'aviazione francese.
  3. Scavalca la recinzione dell'aeroporto di Denver e attraversa la pista: investito e ucciso da un aereo
    Scavalca la recinzione dell'aeroporto di Denver e attraversa la pista: investito e ucciso da un aereo Un uomo è stato investito da un aereo che stava decollando all'aeroporto di Denver dopo aver scavalcato la recinzione dell'aeroporto: dopo l'incidente nel velivolo è scoppiato un incendio, tutti i passeggeri sono stati evacuati.
    Daniela Ruggi, trovati altri resti umani nella torre dove è stato rinvenuto il teschio della 32enne
    Daniela Ruggi, trovati altri resti umani nella torre dove è stato rinvenuto il teschio della 32enne Trovati altri resti umani nella torre Pignone, sull’Appennino modenese, dove il primo gennaio scorso fu rinvenuto il teschio di Daniela Ruggi. La 32enne era scomparsa nel settembre 2024. La Procura indaga per omicidio, si cerca di ricostruire le ultime ore della donna.
  4. Pescatore recupera resti umani con rete a strascico: potrebbero essere dei fratelli Deiana scomparsi a Olbia
    Pescatore recupera resti umani con rete a strascico: potrebbero essere dei fratelli Deiana scomparsi a Olbia Un pescatore ha recuperato durante una battuta di pesca con rete a strascico dei resti umani. Potrebbe trattarsi di uno dei fratelli Deiana: Lorenzo e Giuseppe, di 24 e 20 anni, erano scomparsi il 19 aprile 2025 a Olbia. I due ragazzi erano usciti per una battuta di pesca e non erano più tornati a casa.
    Aereo la travolge mentre fa parapendio in Austria, 44enne sopravvive per miracolo: il video
    Aereo la travolge mentre fa parapendio in Austria, 44enne sopravvive per miracolo: il video 402 • di Cronaca
  5. Elezioni Colombia, il candidato filo-Trump in testa al primo turno: il Paese si gioca il futuro al ballottaggio
    Elezioni Colombia, il candidato filo-Trump in testa al primo turno: il Paese si gioca il futuro al ballottaggio Il primo turno delle presidenziali in Colombia consegna un serrato ballottaggio per il 21 giugno tra l'ultranazionalista trumpiano Abelardo de la Espriella (43,7%) e il progressista Iván Cepeda (40,9%). La sfida spacca il Paese tra ricette neoliberiste e difesa dello stato sociale, inserendosi in una più ampia guerra fredda continentale che tocca anche le rivolte per il litio nella vicina Bolivia.
    Governo, Meloni assente al vertice Ue sui Balcani, Renzi: "Ha perso l'aereo, imbarazzante". Si riapre il dibattito sulla patrimoniale
    Governo, Meloni assente al vertice Ue sui Balcani, Renzi: "Ha perso l'aereo, imbarazzante". Si riapre il dibattito sulla patrimoniale Polemiche per l'assenza di Meloni al vertice Ue in corso oggi a Tivat. Renzi: "Ha perso l'aereo, imbarazzante". Nel campo largo si riapre il dibattito sulla patrimoniale. Fratoianni: "Super ricchi vanno tassati". Schlein chiude: "Non è nel programma".
  6. Aereo la travolge mentre fa parapendio in Austria, 44enne sopravvive per miracolo: "Solo qualche livido". Il video
    Aereo la travolge mentre fa parapendio in Austria, 44enne sopravvive per miracolo: "Solo qualche livido". Il video 0 • di Eleonora Panseri
    Passeggero morde assistente e fa dirottare l’aereo: il video ripreso dal comico sul volo Qantas
    Passeggero morde assistente e fa dirottare l’aereo: il video ripreso dal comico sul volo Qantas 115 • di Veronica Di Palo
  7. Incidente a Catania, scontro tra una moto e uno scooter: morti due giovani di 20 anni
    Incidente a Catania, scontro tra una moto e uno scooter: morti due giovani di 20 anni L'incidente mortale nella serata di domenica in un incrocio a Catania: niente da fare per due giovani, indagini in corso.
    È morta la bimba travolta dall’auto del padre: l’incidente nel cortile di casa a Portocannone
    È morta la bimba travolta dall’auto del padre: l’incidente nel cortile di casa a Portocannone Il drammatico incidente avvenuto sabato scorso a Portocannone, nella provincia di Campobasso. Le condizioni della bimba, di 22 mesi, erano apparse subito gravissime. Indagini in corso.
  8. Imprenditore Gabriel Batista scomparso dopo piena del fiume: resti trovati nello stomaco di un coccodrillo in Sudafrica
    Imprenditore Gabriel Batista scomparso dopo piena del fiume: resti trovati nello stomaco di un coccodrillo in Sudafrica Il 59enne Gabriel Batista, proprietario di un hotel nelle vicinanze, era rimasto bloccato con la sua vettura mentre attraversava un ponte sul fiume Komati in piena per le forti piogge. Durante le ricerche la polizia locale ha individuato un coccodrillo con una pancia enorme e ha deciso di catturarlo trovando nel suo stomaco i resti dell'uomo.
    Allarme a bordo: aereo United Airlines per la Spagna torna indietro per un Bluetooth chiamato "bomb"
    Allarme a bordo: aereo United Airlines per la Spagna torna indietro per un Bluetooth chiamato "bomb" Un Boeing 767 della United Airlines diretto a Palma di Maiorca ha invertito la rotta sopra l’Atlantico dopo l’intercettazione di un segnale wireless sospetto. Passeggeri evacuati e controlli a tappeto a Newark. È il terzo incidente per la compagnia in meno di un mese.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)