• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Michele Perruzza
  • Michele Perruzza
  • Michele Perruzza
  • Cristina Capoccitti
  • Cristina Capoccitti
  • 1 / 4

Il caso di Cristina Capoccitti, massacrata nel bosco a 7 anni

pubblicato il 5 settembre 2016 alle ore 15:27
Cristina Capoccitti è stata trovata morta nel bosco a pochi chilometri da casa nella frazione di Balsorano, alle pendici dei monti Ernici, in Abbruzzo. È stata strangolata e colpita con un sasso dopo un tentativo di violenza sessuale. Per l'omicidio della piccola, avvenuto il 24 agosto 1990, è stato condannato lo zio Michele Perruzza.
mostra altro

immagine profilo Cronaca 10.935 video • 10.538 foto
145.800.312 visualizzazioni


altro di Cronaca

  • Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons: si cercano due dispersi
    1:54
    Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons: si cercano due dispersi
    1067 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons. Allagato ristorante di Antonia Klugman
    1:17
    Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons. Allagato ristorante di Antonia Klugman
    2159 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Dieci anni dopo il Bataclan: la ricostruzione degli attacchi di Parigi
    5:07
    Dieci anni dopo il Bataclan: la ricostruzione degli attacchi di Parigi
    330 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Scontro tra un'auto e un bus scolastico nel Torinese, un morto e 20 feriti
    1:45
    Scontro tra un'auto e un bus scolastico nel Torinese, un morto e 20 feriti
    2149 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Profumi falsi e cosmetici pericolosi: Guardia di Finanza sequestrata prodotti per 100mila euro
    1:41
    Profumi falsi e cosmetici pericolosi: Guardia di Finanza sequestrata prodotti per 100mila euro
    448 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Attentato a Sigfrido Ranucci, il sopralluogo dei carabinieri fuori casa del giornalista a Pomezia
    0:42
    Attentato a Sigfrido Ranucci, il sopralluogo dei carabinieri fuori casa del giornalista a Pomezia
    923 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Il Ministro Guido Crosetto dai carabinieri feriti nell'esplosione a Castel d’Azzano
    3:19
    Il Ministro Guido Crosetto dai carabinieri feriti nell'esplosione a Castel d’Azzano
    53 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Controllo dei corpi e stereotipi di genere: lotta al patriarcato al Rumore Festival di Fanpage
    37:02
    Controllo dei corpi e stereotipi di genere: lotta al patriarcato al Rumore Festival di Fanpage
    7 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Lucera, eseguiva trattamenti estetici senza abilitazione medica: sequestrato centro estetico abusivo
    1:13
    Lucera, eseguiva trattamenti estetici senza abilitazione medica: sequestrato centro estetico abusivo
    165 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Il momento dell'abbordaggio di Marinette da parte dei militari israeliani
    2:35
    Il momento dell'abbordaggio di Marinette da parte dei militari israeliani
    1619 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Garlasco, l'avvocato di Marco Poggi: "L'unica impronta rilevante non viene analizzata"
    2:14
    Garlasco, l'avvocato di Marco Poggi: "L'unica impronta rilevante non viene analizzata"
    744 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Le immagini della nuova perquisizione a casa dei genitori di Andrea Sempio a Garlasco
    0:29
    Le immagini della nuova perquisizione a casa dei genitori di Andrea Sempio a Garlasco
    1210 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • L'avvocato di Alberto Stasti: "Ex procuratore Venditti? Gravità dei fatti contestati è inaudita"
    2:49
    L'avvocato di Alberto Stasti: "Ex procuratore Venditti? Gravità dei fatti contestati è inaudita"
    228 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Flotilla, Croatti (M5s) sulla nave con bandiera italiana colpita dai droni: "Randa spezzata a metà"
    1:04
    Flotilla, Croatti (M5s) sulla nave con bandiera italiana colpita dai droni: "Randa spezzata a metà"
    911 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • A Torino in migliaia in piazza per Gaza: binari della stazione occupati, fiume di gente per strada
    1:55
    A Torino in migliaia in piazza per Gaza: binari della stazione occupati, fiume di gente per strada
    139 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Minaccia mafiosa per la giornalista di Fanpage Giorgia Venturini: la testa mozzata di un capretto davanti casa
    2:38
    Minaccia mafiosa per la giornalista di Fanpage Giorgia Venturini: la testa mozzata di un capretto davanti casa
    6113 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
266.364
  1. Famiglia nel bosco, come il governo che dice di aver a cuore i bambini sta usando il caso per fini elettorali
    Famiglia nel bosco, come il governo che dice di aver a cuore i bambini sta usando il caso per fini elettorali Il governo Meloni sta sfruttando il clamore mediatico del caso della famiglia che ha scelto di vivere in un bosco in Abruzzo per riaccendere lo scontro con i magistrati, in vista del referendum confermativo sulla separazione delle carriere.
    Come la destra di governo sta strumentalizzando la vicenda della famiglia nel bosco
    Come la destra di governo sta strumentalizzando la vicenda della famiglia nel bosco 0 • di Annalisa Girardi
  2. Famiglia nel bosco, la ricostruzione del caso che ha diviso l'Italia tra leggi e versioni opposte
    Famiglia nel bosco, la ricostruzione del caso che ha diviso l'Italia tra leggi e versioni opposte 70 • di Fanpage.it
    Bambini tolti ai genitori nel bosco di Chieti, interviene Meloni. Il ministro Nordio: "Faremo verifiche"
    Bambini tolti ai genitori nel bosco di Chieti, interviene Meloni. Il ministro Nordio: "Faremo verifiche" Il caso dei tre bambini allontanati dalla casa nel bosco, a Palmoli (Chieti), in cui vivevano con i propri genitori diventa politico. A quanto si apprende Giorgia Meloni e il ministro della Giustizia Carlo Nordio hanno discusso della vicenda. La premier è "allarmata", vorrebbe incontrare il padre e starebbe valutando l'invio di ispettori.
  3. Famiglia nel bosco, Nordio: "Se ci sono state violazioni, interverrà il ministero". Lega: "Stato pensi ai rom che picchiano figli"
    Famiglia nel bosco, Nordio: "Se ci sono state violazioni, interverrà il ministero". Lega: "Stato pensi ai rom che picchiano figli" Il caso della "famiglia del bosco" arriva in Parlamento, con la Lega che accusa la magistratura di un provvedimento eccessivo e di "doppiopesismo" rispetto ai bambini dei campi rom. Nordio avvia verifiche sugli atti, mentre la polemica politica continua a crescere.
    Violento scontro tra auto e camion in Germania: morte quattro persone, anche una bimba di 7 anni
    Violento scontro tra auto e camion in Germania: morte quattro persone, anche una bimba di 7 anni Un violento scontro tra camion e auto ha causato la morte di quattro persone, tra cui una bambina di 7 anni: la tragedia è avvenuta sulle strade della Renania-Palatinato, in Germania.
  4. Famiglia nel bosco, un altro caso ad Arezzo: "Bimbi allontanati dai genitori, nessuna scolarizzazione"
    Famiglia nel bosco, un altro caso ad Arezzo: "Bimbi allontanati dai genitori, nessuna scolarizzazione" A Caprese Michelangelo due bambini sono stati allontanati dai genitori, aderenti al gruppo "Noi è, Io Sono", per mancata scolarizzazione e assenza di controlli sanitari. Il provvedimento è stato disposto dal Tribunale dei minori di Firenze.
    Turista belga scompare nei boschi della Tasmania: 2 anni dopo trovano il suo cellulare e riprendono le ricerche
    Turista belga scompare nei boschi della Tasmania: 2 anni dopo trovano il suo cellulare e riprendono le ricerche Celine Cremer, una donna belga, era scomparsa nella natura selvaggia della Tasmania, in Australia, due anni fa. Ora è stato trovato il suo cellulare nel bosco e sono state avviate nuove ricerche.
  5. Nonno e nipotina di 3 mesi morti dopo essere stati attaccati dai 7 pitbull di famiglia: "Scena brutale"
    Nonno e nipotina di 3 mesi morti dopo essere stati attaccati dai 7 pitbull di famiglia: "Scena brutale" A Tullahoma (Tennessee) un uomo di 50 anni, James Alexander Smith, e la sua nipotina di 3 mesi sono stati trovati senza vita dopo essere stati attaccati dai 7 pitbull di famiglia: indagini in corso.
    Morto a 100 anni Sergio Flamigni, partigiano ed ex parlamentare
    Morto a 100 anni Sergio Flamigni, partigiano ed ex parlamentare Si è spento all'età di 100 anni Sergio Flamigni, partigiano ed ex parlamentare Pci, grande studioso del caso Moro.
  6. Arbitro di 15 anni preso a calci e pugni alla fine di una partita: aveva espulso dal campo un giocatore
    Arbitro di 15 anni preso a calci e pugni alla fine di una partita: aveva espulso dal campo un giocatore A Ginosa, in provincia di Taranto, ieri 7 dicembre al termine della partita Ginosa-Hellas Laterza un arbitro di 15 anni è stato preso a calci e pugni al termine dell'incontro.
    La "famiglia nel bosco" e il dovere delle istituzioni e la politica che specula
    La "famiglia nel bosco" e il dovere delle istituzioni e la politica che specula 0 • di Valerio Nicolosi
  7. Elia ucciso in casa a 8 anni, il corpo della madre Najoua Minniti in mare ma dell’auto nessuna traccia
    Elia ucciso in casa a 8 anni, il corpo della madre Najoua Minniti in mare ma dell’auto nessuna traccia Il corpo senza vita di Najoua Minniti è stato rinvenuto per caso da un sub nel primo pomeriggio di ieri nelle acque a largo di Torre dell'Orso dove si è tuffata presumibilmente dopo aver ucciso il figlio di 8 anni Elia, ma della sua vettura nessuna traccia.
    Perché i bambini della famiglia nel bosco potrebbero tornare presto dai genitori: oggi la decisione
    Perché i bambini della famiglia nel bosco potrebbero tornare presto dai genitori: oggi la decisione Oggi il Tribunale dell’Aquila decide sul possibile ricongiungimento della famiglia di Palmoli, alla luce di nuove relazioni positive su bambini e genitori e della nuova casa idonea.
  8. Bimbi nel bosco, la tutrice sul no al ricongiungimento con genitori: "Ragioniamo su possibilità di andare a scuola"
    Bimbi nel bosco, la tutrice sul no al ricongiungimento con genitori: "Ragioniamo su possibilità di andare a scuola" La tutrice del Tribunale de L'Aquila assegnata ai tre bimbi cresciuti nei boschi di Chieti e ora in casa famiglia, ha fatto sapere che la volontà delle autorità è quella di ragionare con i genitori dei minori sull'obbligo scolastico previsto dal nostro Paese e sulla possibilità, quindi, di mandare i tre fratellini a scuola.
    Famiglia del bosco, il padre è entrato nella nuova casa: chiesto un rapido ricongiungimento coi figli
    Famiglia del bosco, il padre è entrato nella nuova casa: chiesto un rapido ricongiungimento coi figli Nathan Trevallion è entrato nella nuova casa offerta da un ristoratore di Ortona mentre i legali hanno depositato un ricorso d’urgenza sui sei punti contestati all’ordinanza di allontanamento.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)