I suoi genitori muoiono in un incidente aereo: la figlia più piccola scrive una lettera che ha commosso il web

  • 885
  • 1 / 3
caricato da
Naty82
pubblicato il 21 agosto 2016 alle ore 20:49
I genitori di Sarah sono morti tragicamente in un incidente aereo durante un viaggio con un gruppo di medici professionisti. La coppia ha lasciato tre figli, tutti adolescenti.
Nonostante abbia solo 13 anni Sarha ha mostrato una grande capacità di recupero, e una profonda fede in Dio.
Ha scritto una lettera che ha commosso tantissimi utenti sul web, colpiti dalla maturità con cui è riuscita ad affrontare questa terribile situazione: "Questo viaggio selvaggio mi ha portato più vicino alla mia famiglia ed è cresciuto il mio rapporto con Dio, e questo è solo l'inizio. Volevo anche ringraziare ogni singolo insegnante, genitore, e altri sostenitori per tutto! Chi ha mantenuto la mia famiglia forte. So che i miei zii, i miei cugini ci saranno sempre per me.
Non ho intenzione di mentire, sì, fa male a non avere qualcuno da chiamare 'mamma' o 'papà' di nuovo, e io non so perché tragici, le cose orribili come questo accada. Ma quello che so è che ho zie, zii, cugini, e nonne che saranno con me in questo viaggio. Non ho intenzione di mentire, sì, fa male a non avere qualcuno da chiamare 'mamma' o 'papà' di nuovo, e io non so perché accadono questi terribili eventi. Questo vorrà dire che sarò Babbo Natale per mia sorella, e sarò lì quando lei invecchierà".