• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Biglietto della Lotteria di Pasqua 2016, avente come 1º premio un agnellino vivo! Foto del Sit-in del 27 Marzo 2016 davanti la chiesa di Santa Maria delle Grazie (Capriglia)
Biglietto della Lotteria di Pasqua 2016, avente come 1º premio un agnellino vivo! Foto del Sit-in del 27 Marzo 2016 davanti la chiesa di Santa Maria delle Grazie (Capriglia)
  • Biglietto della Lotteria di Pasqua 2016, avente come 1º premio un agnellino vivo! Foto del Sit-in del 27 Marzo 2016 davanti la chiesa di Santa Maria delle Grazie (Capriglia)
  • 1 / 1

Lotteria di Pasqua Capriglia - Vincono gli Animalisti

pubblicato il 14 aprile 2016 alle ore 11:19
Lotteria di Pasqua conclusasi al meglio per gli Animalisti!
Il parroco della Chiesa S.Maria delle Grazie di Capriglia, dopo numerose proteste, già iniziate nel 27 Febbraio scorso, ha rettificato i premi della lotteria sostituendo il piccolo agnellino vivo con uno di cioccolato insieme ad un buono spesa dal valore di 50€

Nonostante le rassicurazioni del parroco, varie Associazioni e Singoli Attivisti Animalisti hanno organizzato un Sit-in all'ingresso della chiesa, per assicurarsi che il tutto procedesse per il verso giusto. Ci sono stati, però, dei momenti di tensione fra animalisti e i fedeli cattolici. Questi ultimi, infatti, hanno cercato di difendere il parroco e la sua decisione iniziale (quella di inserire appunto un agnellino vivo come 1º premio) insultando e provocando gli animalisti presenti.
Per fortuna, come promesso dal parroco, l'estrazione si è conclusa con la vincita di un agnellino DI CIOCCOLATO e di un buono spesa da €50.
mostra altro

immagine profilo Emanuele D. 0 video • 1 foto
126 visualizzazioni


altro di Emanuele D.

121
  1. Vince due volte alla lotteria a distanza di sette anni: il fortunato è l'ex parrucchiere gallese Richard Davies
    Vince due volte alla lotteria a distanza di sette anni: il fortunato è l'ex parrucchiere gallese Richard Davies L'ex parrucchiere gallese Richard Davies ha vinto per ben due volte milioni alla lotteria a distanza di sette anni: "Faccio fatica a credere che sia successo davvero".
    In 30 anni vince per 18 volte alla stessa lotteria: “Il mio grande successo resta mia moglie”
    In 30 anni vince per 18 volte alla stessa lotteria: “Il mio grande successo resta mia moglie” Il caso di Robert Bevan che nei giorni scorsi ha portato a casa l’ennesimo premio alla lotteria dell'Idaho con un assegno a 50mila dollari. Non ha mai centrato il primo premio da un milione ma per 18 volte sempre vinto qualcosa.
  2. Le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto del 1° maggio 2026 non ci saranno: quando si recupera
    Le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto del 1° maggio 2026 non ci saranno: quando si recupera Le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 1° maggio 2026, Festa dei lavoratori, saranno spostate: quando verranno recuperati gli appuntamenti con le lotterie e cosa dice il regolamento dei concorsi a premi.
    Pera Toons anche in Rai: "Non ho vinto la lotteria, è stato un lavoro lungo. L’IA? Mi copia ma non sa fare battute"
    Pera Toons anche in Rai: "Non ho vinto la lotteria, è stato un lavoro lungo. L’IA? Mi copia ma non sa fare battute" Alessandro Perugini, in arte Pera Toons, è uno dei fumettisti italiani più amati dai ragazzi: tra social, Youtube, libri e tv - dove a breve parte un nuovo programma - sta costruendo un vero e proprio impero. A Fanpage ha raccontato le difficoltà di costruire questo successo e riflette sull'AI: "Copia, ma non sa ancora fare battute"
  3. La lettera di un praticante pugliese a Fanpage: “L’esame da avvocato è una farsa, rompiamo questo silenzio collettivo”
    La lettera di un praticante pugliese a Fanpage: “L’esame da avvocato è una farsa, rompiamo questo silenzio collettivo” Fanpage.it riceve e pubblica la lettera di un praticante avvocato pugliese che ci ha raccontato le difficoltà di avvicinarsi a questa professione: "Dopo anni di studio, notti passate sui codici e sui manuali, ci troviamo di fronte a un esame che dovrebbe rappresentare il coronamento di questo percorso. Ma la verità è che, per molti di noi, quell’esame è diventato una lotteria".
    Il racconto di Trump sulla sparatoria: "Attentatore era un lupo solitario"
    Il racconto di Trump sulla sparatoria: "Attentatore era un lupo solitario" 142 • di Veronica Di Palo
  4. Trasporta dalla Spagna a Savona 170 kg di hashish nascosti tra i giocattoli: arrestato un camionista 57enne
    Trasporta dalla Spagna a Savona 170 kg di hashish nascosti tra i giocattoli: arrestato un camionista 57enne 52 • di Antonio Izzo
    Scontro fra treni in Indonesia, 14 morti e oltre 80 feriti: il video sul luogo dell'incidente
    Scontro fra treni in Indonesia, 14 morti e oltre 80 feriti: il video sul luogo dell'incidente 155 • di Antonio Izzo
  5. Opposizioni cantano 'Bella ciao' in Aula per il 25 aprile prima del voto sul decreto Sicurezza
    Opposizioni cantano 'Bella ciao' in Aula per il 25 aprile prima del voto sul decreto Sicurezza 18 • di Veronica Di Palo
    Procida, manta viva a riva tra Ciraccio e Chiaiolella: intervento della Guardia Costiera
    Procida, manta viva a riva tra Ciraccio e Chiaiolella: intervento della Guardia Costiera 70 • di Cronaca
  6. Portogallo, scoperte 278 opere d'arte nella villa di un uomo morto due anni fa: il video
    Portogallo, scoperte 278 opere d'arte nella villa di un uomo morto due anni fa: il video 420 • di Antonio Izzo
    L'arrivo della Papamobile in piazza del Plebiscito sulle note di Magnifica Gente di Scugnizzi
    L'arrivo della Papamobile in piazza del Plebiscito sulle note di Magnifica Gente di Scugnizzi 7 • di Antonio Izzo
  7. Scippo nel centro di Torino: donna di 73 anni rincorre i ladri e ne fa arrestare uno
    Scippo nel centro di Torino: donna di 73 anni rincorre i ladri e ne fa arrestare uno 327 • di Cronaca
    Neonati sepolti, Chiara condannata a 24 anni e tre mesi
    Neonati sepolti, Chiara condannata a 24 anni e tre mesi 4390 • di Fanpage.it
  8. Carlo Puca, assessore comunale all'Immagine: Così Napoli può mettere a reddito la sua creatività
    Carlo Puca, assessore comunale all'Immagine: Così Napoli può mettere a reddito la sua creatività 273 • di Fanpage.it Napoli
    Smorfie, caricature e supermercati: il racconto di Meloni in aula per il premier time
    Smorfie, caricature e supermercati: il racconto di Meloni in aula per il premier time 604 • di Marco Billeci
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)