Comincia da qui!
14
utenti
37
video
43
foto
218718
views

Italia nella morsa del gelo: neve da Nord a Sud

L'imponente ondata di aria gelida di origine polare ha portato temperature sotto lo zero su gran parte della penisola. I disagi più consistenti si sono registrati a cavallo tra Marche, Lazio e Umbria, nell'area colpita dal sisma: centinaia di persone sono momentaneamente isolate a causa delle strade ghiacciate. Maltempo, neve e temperature rigide anche al Sud: nel giorno dell'Epifania anche la città di Napoli è stata interessata da una fioccata.

Salento, la neve ricopre la spiaggia: uno spettacolo unico

pubblicato il 6 gennaio 2017 alle ore 17:10
Il gelo e le nevicate hanno sorpreso anche la Puglia, creando disagi alla circolazione; nello stesso tempo però la spettacolare cornice naturale del Salento si è arricchita grazie alla neve. A marina di Alliste, in provincia di Lecce, i fiocchi cadono sulla spiaggia e si perdono nel mare. Fonte: https://www.facebook.com/paolo.pisano.925?hc_ref=SEARCH
mostra altro
45297 • di Attualita
Roma, nuova ondata di gelo: strade imbiancate dalla neve Abbondanti nevicate a Nord di Roma dove è arrivata la seconda ondata di gelo dopo quella dei giorni scorsi. Strade imbiancate nell'area dei Castelli Romani, nella zona del lago di Bracciano, Formello, Fiano Romano. Queste immagini sono state girate nel comune di Campagnano.
31970 • di Naty82