Comincia da qui!
1
utenti
2
video
43
foto
145719
views

Leicester campione d'Inghilterra, impresa storica della squadra di Ranieri

Una delle più belle favole calcistiche di sempre. Il "piccolo" Leicester vince la Premier League al termine di una cavalcata strepitosa. Guidata dal suo condottiero Claudio Ranieri e trascinata dai gol di Vardy e Mahrez, la squadra dei 'Foxes' ha conquistato il cuore degli sportivi d'Oltremanica e non solo. In tutta Europa e in tutto il mondo gli amanti del calcio si sono appassionati alle gesta del Leicester.

Ranieri scende dal pullman, boato dei tifosi del Leicester

pubblicato il 3 maggio 2016 alle ore 15:52
Insieme a Vardy e Mahrez è l'artefice di questo miracolo sportivo. I tifosi del Leicester lo sanno e anche oggi, quando la squadra è giunta in un ristorante italiano della città, hanno voluto tributargli il giusto saluto.
mostra altro
33583 • di CalcioViral
Il Leicester festeggia in un ristorante italiano e i tifosi cantano "Ranieri oh oh" Ormai diventato è diventato un cult il coro che i tifosi del Leicester hanno dedicato all'artefice del "miracolo sportivo" del Leicester City. La squadra festeggia in un ristorante italiano della città e centinaia di tifosi sono all'esterno e cantano per la squadra ma anche per il tecnico romano sulle note della canzone Nel blu dipinto di blu: "Ranieri oh oh, Ranieri oh oh oh! He came from Italy, to guide the Leicester City" ("Ranieri oh oh, Ranieri oh oh oh! È venuto dall'Italia per guidare il Lecister City").
11497 • di CalcioViral