10 prodotti falliti dalle più grandi aziende del mondo
pubblicato il 19 maggio 2017 alle ore 13:50
"Solo chi non fa non sbaglia", dice un antico detto popolare. Sono numerosi i nuovi prodotti che vengono rilasciati ogni anno, ma forse in pochi sanno che meno del 3% dei nuovi lanci ha successo sul mercato. Circa il 97% delle nuove creazioni appena rilasciate sono dei flop, indipendentemente dal tipo di prodotto ideato o dall'azienda che lo propone. Riuscire ad imporre un nuovo prodotto sul mercato è molto difficile, anche per grandi aziende esperte di marketing e abituate a cavalcare il successo. Meno del 3& dei nuovi prodotti supera un fatturato di 50 milioni di dollari l'anno, è per questo che in realtà possono permettersi di fallire quasi esclusivamente le grandi aziende, ecco i casi più celebri.
mostra altro
altro di CS Design
-
17062 VISUALIZZAZIONICS Design
-
65962 VISUALIZZAZIONICS Design
-
69905 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27189 VISUALIZZAZIONICS Design
-
365261 VISUALIZZAZIONICS Design
-
4869 VISUALIZZAZIONICS Design
-
37248 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17217 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17548 VISUALIZZAZIONICS Design
-
944 VISUALIZZAZIONICS Design
-
20139 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27469 VISUALIZZAZIONICS Design
-
35175 VISUALIZZAZIONICS Design
-
15821 VISUALIZZAZIONICS Design
-
16650 VISUALIZZAZIONICS Design
-
7182 VISUALIZZAZIONICS Design