10 prodotti falliti dalle più grandi aziende del mondo
pubblicato il 19 maggio 2017 alle ore 13:50
"Solo chi non fa non sbaglia", dice un antico detto popolare. Sono numerosi i nuovi prodotti che vengono rilasciati ogni anno, ma forse in pochi sanno che meno del 3% dei nuovi lanci ha successo sul mercato. Circa il 97% delle nuove creazioni appena rilasciate sono dei flop, indipendentemente dal tipo di prodotto ideato o dall'azienda che lo propone. Riuscire ad imporre un nuovo prodotto sul mercato è molto difficile, anche per grandi aziende esperte di marketing e abituate a cavalcare il successo. Meno del 3& dei nuovi prodotti supera un fatturato di 50 milioni di dollari l'anno, è per questo che in realtà possono permettersi di fallire quasi esclusivamente le grandi aziende, ecco i casi più celebri.
mostra altro
altro di CS Design
-
17060 VISUALIZZAZIONICS Design
-
65958 VISUALIZZAZIONICS Design
-
69562 VISUALIZZAZIONICS Design
-
26921 VISUALIZZAZIONICS Design
-
365123 VISUALIZZAZIONICS Design
-
4866 VISUALIZZAZIONICS Design
-
36808 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17211 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17545 VISUALIZZAZIONICS Design
-
943 VISUALIZZAZIONICS Design
-
19888 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27464 VISUALIZZAZIONICS Design
-
35059 VISUALIZZAZIONICS Design
-
15815 VISUALIZZAZIONICS Design
-
16620 VISUALIZZAZIONICS Design
-
7178 VISUALIZZAZIONICS Design